Vai al contenuto

Castlevania Requiem annunciato per PlayStation 4, disponibile dal 26 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

...il motivo "mistico" è che è ridicolo ragliare sui forum pretendendo la perfezione assoluta da opere complesse che coinvolgono centinaia di persone per il solo fatto che costano 60 euro e poi sbrodolare sui giochini indy o sul vecchiume che presentano - chiamiamoli così - OGGETTIVI limiti dovuti a struttura di gioco e comparto tecnico vetusti, ben più gravi di due o tre glitch... e che costano cifre cmq alte rispetto ai contenuti.. non mi sembrava complicato e NON devi essere d'accordo... tu fai quello che ti pare, nessuno verrà a disinstallare arkanoid dal tuo HD


Non capisco se parli in generale di qualunque critica a livello tecnico di un titolo attuale, oppure di chi si fissa sulle cazzatine in titoli giganteschi (come potrebbe essere un cyberpunk) quando la resa generale è oggettivamente ottima...in quest'ultimo caso mi trovi totalmente d'accordo, come ti ho già detto, mentre nel discutere sul comparto tecnico di un gioco "in generale" non vedo cosa ci sia di male, anche perchè in un forum come questo si fa ANCHE questo :)

veramente non riesco a credere a cio' che leggo. sei tremendamente e assolutamente un fanboyista PENOSO.
tutti credono io sia anti sony o anti kojima quando ho avuto tutte le console sony e tutte le opere di kojima.

io scrivo per criticare le scelte. te sei chiuso e ottuso in un marchio .

complimenti alla LIBERTA' che dai a tutti di poter giocare questi capolavori. come tu stesso affermasti TUTTI DEVONO GIOCARLI. ecco tutti non i possessori di ps e basta. come dire che il resto e' feccia.

il tuo commento fa acqua e soprattutto e' tremendamente e oscenamente di parte. non pensi al bene dell'industria videoludica, alla concorrenza (che aiuta la crescita) , ma al tuo sedere.

fai pieta'


Guarda, dopo un reply del genere la prima cosa che mi viene da pensare è che tu abbia qualche problema a livello psicologico, perchè scrivere quello che hai scritto ad una persona che manco conosci insultandola a livello personale per una motivazione come quella di cui stiamo discutendo è tutto tranne che normale...fermo restando poi che sono strasicuro, OVVIAMENTE, che una risposta del genere guardandomi in faccia non me l'avresti mai data. Tutti dei duri dietro un monitor :asd:

Detto questo, evito sia di reportarti (cosa che non faccio mai) sia di risponderti a tono, ma mi limito a rispondere alle ennesime inesattezze che hai sparato, preso dall'ennesimo, inspiegabile rosick:

"fanboyista PENOSO" -> l'ho già scritto che posseggo sia ps4 che x1 che switch? e che Konami è diventata uno schifo ultimamente? ah si, l'ho già scritto

"complimenti alla LIBERTA' che dai a tutti di poter giocare questi capolavori." -> libertà che do IO? ma di che parli dio cristo, ma basta :asd:

"ecco tutti non i possessori di ps e basta. come dire che il resto e' feccia." -> feccia? ma cosa, ma come, ma chi, ma cosa stracaxxo dici, ma basta :asd: che colpa ne ho io che Konami lo rilascia solo su ps4, ormai i giochi sono fatti, io la console ce l'ho, ci voglio rigiocare, che faccio, non lo prendo perchè è esclusiva sony? ma pensi prima di scrivere?

"il tuo commento fa acqua e soprattutto e' tremendamente e oscenamente di parte. non pensi al bene dell'industria videoludica, alla concorrenza (che aiuta la crescita) , ma al tuo sedere. " -> vabè questo è praticamente un collage delle cose scritte prima...che spettacolo

andiamo avanti se vuoi eh, non ho problemi, è un circo mica male quello che hai tirato su :asd:

Modificata da d1ablo, 27 September 2018 - 01:35 PM.


#62
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Collezione poverissima comunque, potevano almeno degnarsi di aggiungere Castlevania Bloodlines che mi risulta non sia mai finito su PSN o Virtual Console...


Modificata da Black Zeta, 27 September 2018 - 02:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo