Vai al contenuto

Castlevania Requiem annunciato per PlayStation 4, disponibile dal 26 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6284

Ma noi lo vogliamo sulle console che contano. :(


E infatti esce su PS4

#32
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Boh giocato su psx, xbox 360, psp e preso anche per ps vita, onestamente non me ne frega niente di questa collection, ci ho passato abbastanza tempo ormai :asd:

#33
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Mi dispiace sono dei gran titoli che mi rigiocavo volentieri ma dal 26 in poi(e per i vari secoli a venire)sono occupato con quel mastodontico titolo che risponde al nome di Red Dead Redemption 2 :smile-33: :smile-33:..e che molto probabilmente mi porterà al divorzio :smile-16: :smile-16:

#34
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

se hai psp o psvita puoi gia giocarli in portabilità da almeno 10 anni :D

Ho già Dracula X Chronicles per PSP infatti, sto parlando di questa nuova versione con "varie migliorie grafiche e controlli ottimizzati" che rigiocherei volentieri su Switch e collezionerei in versione fisica visto che ho tutto di Castlevania, invece su ps4, xbox o pc PER ME è perfettamente inutile  ;)



#35
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
L'annuncio fa intendere un miglioramento grafico,1080p e 4k...quindi deduco che i giochi saranno a tutto schermo 16:9 ??
Lo prenderei al 100%...
Ma riproporlo in 4:3 anche no,ho fatto l'originale e preso la versione sugli store della passata generazione.
Speriamo bene! :smile-07:

#36
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

L'annuncio fa intendere un miglioramento grafico,1080p e 4k...quindi deduco che i giochi saranno a tutto schermo 16:9 ??
Lo prenderei al 100%...
Ma riproporlo in 4:3 anche no,ho fatto l'originale e preso la versione sugli store della passata generazione.
Speriamo bene! :smile-07:

sicuro come la morte che se inseriscono una modalità full screen 16:9 altri non sarà che l'immagine stretchata e upscalata, ergo uno schifo. ma è altamente probabile che sarà solo un 4:3 con cornici intorno, tra l'altro nemmeno ai bordi ma anche sopra e sotto.

#37
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh giocato su psx, xbox 360, psp e preso anche per ps vita, onestamente non me ne frega niente di questa collection, ci ho passato abbastanza tempo ormai :asd:


Ho fatto il tuo stesso percorso. Questa "raccolta" sembra(è) una farsa

#38
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

E infatti esce su PS4


In pratica ciò che conta per te s è solo Sony. Peccato che grandiosi castlevania siano usciti su Advance anche e ds. Onestamente non vi capirò MAI

#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
GODO

però diavolo, il 26 ottobre...lo prendo dopo aver finito RDR2 :asd:

#40
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302

sicuro come la morte che se inseriscono una modalità full screen 16:9 altri non sarà che l'immagine stretchata e upscalata, ergo uno schifo. ma è altamente probabile che sarà solo un 4:3 con cornici intorno, tra l'altro nemmeno ai bordi ma anche sopra e sotto.

E' la mia paura purtroppo.Sarebbe ridicolo e la saga(e noi fan) non meriterebbe questo trattamento.Cma la speranza e' l'ultima a morire.

#41
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

E' la mia paura purtroppo.Sarebbe ridicolo e la saga(e noi fan) non meriterebbe questo trattamento.Cma la speranza e' l'ultima a morire.

ricordati che stiamo parlando di Konami...credo sia superfluo aggiungere altro :smile-20:

#42
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

GODO

però diavolo, il 26 ottobre...lo prendo dopo aver finito RDR2 :asd:


Non regalare soldi a Konami please

#43
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non regalare soldi a Konami please


scusa ma perchè, non capisco...prima di tutto non si conosce ancora il prezzo, ma non credo costerà più di 20e

SotN è uno dei miei giochi preferiti, lo giocai l'ultima volta 10 anni fa su ps3 preso dal psn americano (console che non ho più visto che quando avanzo di gen vendo la precedente), se voglio rigiocarci oggi questo è l'unico modo, non posso farlo per una manciata di euro per quale motivo? perchè non l'hanno rimasterizzato completamente? ma che me ne frega, già che lo mandano in fullhd (4k visto che ho la pro) mi va benissimo

#44
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa ma perchè, non capisco...prima di tutto non si conosce ancora il prezzo, ma non credo costerà più di 20e

SotN è uno dei miei giochi preferiti, lo giocai l'ultima volta 10 anni fa su ps3 preso dal psn americano (console che non ho più visto che quando avanzo di gen vendo la precedente), se voglio rigiocarci oggi questo è l'unico modo, non posso farlo per una manciata di euro per quale motivo? perchè non l'hanno rimasterizzato completamente? ma che me ne frega, già che lo mandano in fullhd (4k visto che ho la pro) mi va benissimo


1) datti una calmata. Relax

2) leggi il mio primo dei tanti commenti poi rispondimi. Grazie

#45
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

1) datti una calmata. Relax

2) leggi il mio primo dei tanti commenti poi rispondimi. Grazie


1)sono calmissimo, mi spiace averti dato un'altra impressione

2)letto, sono d'accordo al 100%, ma perdonami...è il tuo caso, e solo tuo

hai detto di averlo giocato N volte, in qualsiasi riproposizione su più console...ebbene io l'ho giocato solo 2 volte in vita mia, una volta su psx (l'originale) e un'altra sola volta come ti dicevo prima 10 anni fa

se esce una raccolta come questa non vuol dire che sia un male per tutti, e che tutti i fans di castlevania abbiano fatto il tuo stesso percorso videoludico....per te è inutile (e sono d'accordo), per me invece no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo