Vai al contenuto

Colazione con Everyeye in compagnia di Alessandro Bruni stamani dalle 10:00 su Twitch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Colazione con Everyeye prosegue anche durante l'autunno! Nato come format estivo, la trasmissione continuerą ad allietare il vostro risveglio anche durante la stagione fredda. Il prossimo appuntamento č previsto per questa mattina alle 10:00...
Leggi la news completa: Colazione con Everyeye in compagnia di Alessandro Bruni stamani dalle 10:00 su Twitch


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno Ale! Volevo chiederti cosa ne pensi dei due annunci fatti da ieri da Spencer durante l'Inside Xbox: il supporto mouse e tastiera potrebbe essere foriero dell'arrivo di tanti giochi specificamente PC su Xbox (in primis Age of Empires IV e Gears Tactics che sono first party)?
Inoltre, il ritorno della XO, l'equivalente della PS Experiece, che mancava dal 2010, non dimostra ulteriormente l'impegno di Microsoft a tornare in grande stile sul gaming?
Grazie come sempre ;)

#3
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Visto che ci sei tu stamattina Alessandro, ci tenevo solo a farti i complimenti per le tue
"......" teorie su death strending, ho messo uno spazio vuoto perché secondo me non esiste ancora un aggettivo per descrivere.
Le leggerei per ore, complimenti maschi :smile-16:

#4
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ale buongiorno, ma quindi è vera sta cosa che alla games week everyeye avrà proprio una zona tutta sua e ci sarete tutti voi? <3

#5
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Semi citando una scena de "non ci resta che piangere", mi vedo a gridarti un: "Ricordati che deve uscire RDR2!!"

#6
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Buongiorno Ale! In questi giorni sto giocando a Spider-Man e più passano le ore più mi trovo concorde con il voto dato dal buon Arace, un 8.3 che sottolinea la qualità del prodotto ma che nasconde alcuni difetti. Io per esempio trovo quasi fastidioso vedere che le persone per strada sembrano dei fantocci vuoti e in generale l'open world viene trattato come una semi evoluzione di quello visto su PS2 con Spider-Man 2 e basta. Un tie-in di questo calibro cosa dovrebbe fare secondo te per raggiungere l'eccellenza? Sarebbe bastato caratterizzare meglio alcuni personaggi non giocanti e migliorare le missioni secondarie, o avremmo bisogno di una rivoluzione completa nella struttura dell'open world proposta da questi giochi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo