Vai al contenuto

Il supporto per mouse e tastiera su Xbox One arriverą nelle prossime settimane

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
I

I
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 107

Quindi ora saranno svantaggiati coloro che giocheranno con il pad agli fps , dato che con mouse c è più reattività.

Finalmente qualcuno l'ha detto

#17
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente qualcuno l'ha detto

Spencer ha subito detto che verrà sempre data la possibilità di scegliere contro chi giocare, proprio per bilanciare l'esperienza. Ovvio che questa cosa verrà implementata quasi unicamente da giochi multiplayer, RTS, 4X, MOBA, in generale giochi nati su PC.

#18
I

I
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 107

Spencer ha subito detto che verrà sempre data la possibilità di scegliere contro chi giocare, proprio per bilanciare l'esperienza. Ovvio che questa cosa verrà implementata quasi unicamente da giochi multiplayer, RTS, 4X, MOBA, in generale giochi nati su PC.

Vedremo perché il confine tra quello che dice Spencer e quello che dice Microsoft sono 2 cose abbastanza diverse

#19
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedremo perché il confine tra quello che dice Spencer e quello che dice Microsoft sono 2 cose abbastanza diverse

Oddio, non penso l'abbiano promosso VP Global per andare in giro a raccontar fregnacce, l'ultimo E3 dovrebbe far capire lo shift di commitment, ma molti fanno ancora fatica/non vogliono capire...XD

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Ma il supporto, non ho capito, è stato ufficializzato che sarà per i giochi? Oppure è una supposizione

#21
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma il supporto, non ho capito, è stato ufficializzato che sarà per i giochi? Oppure è una supposizione


Si ma non è automatico.. Dipende dagli sviluppatori.. Il 1 gioco sarà warframe.. Siamo ancora all'inizio

#22
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888

Grandissima notizia. Spero inseriscano il supporto ai due divinity, e a pillars. Il supporto di Ms è veramente stratosferico. Meriterebbe decisamente più visibilità da parte della stampa di settore e generalista. Visto che a volte si tessono le lodi a una concorrenza che avrà qualche gioco in più, ma lato servizi e supporto, è rimasta all'eta Della pietra.


Sono d'accordo, ma gli errori dei primi anni sono stati troppo grandi per sperare in un recuper completo di immagine durante la GEN.
Devono rifarsi alla prossima.

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

I messaggi offtopic sono stati spostati in un altra discussione - Link -, cercate di non sforare in argomenti che con la news non centrano nulla, grazie.

 

---------------------

 

Riporto l'intervista da cui è nato l'annuncio, per la precisione andate a minuto 5(circa), spiega anche come sarà affrontato il supporto.

 



#24
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quindi ora saranno svantaggiati coloro che giocheranno con il pad agli fps , dato che con mouse c è più reattività.

chi vuole giocare agli fps con mouse e tastiera può già farlo.

Detto questo spero che l'implementazione ufficiale di mouse e tastiera spinga coalition a portare lo strategico di gears of wars anche su console

Modificata da Zyx, 27 September 2018 - 12:33 PM.


#25
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Vi prego... Portate i total war

Magari, ma visto quanto sono esosi in termini di CPU (e sopratutto, parallelismo 0), la vedo difficile!



#26
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Apre un nuovo mondo su console ma alla fine della fiera accontenta ben pochi perché in fin dei conti devi comunque avere una postazione pc style, contento per la nuova possibilità e probabilmente ad una apertura verso generi appannaggio only pc ma continuerò a giocare i 4X e strategici su pc. Comunque ms ha fatto una partnership con razor, curioso di vedere i nuovi accessori

#27
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Temo che sia arrivato il momento di abbandonare gli FPS.. Non mi fido onestamente delle dichiarazioni rilasciate. Staremo a vedere.

#28
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ciao ragazzi! Io un anno fa mi son preso la ps4 pro (mannaggia a a me) perché mi si era rotto il pc ,e avendo cambiato casa , e avendo meno spazio, Decisi di prendermi una console!
Provato vari giochi, sopratutto negli fps shooter sono una capra con il joypad...e infatti non ci gioco neanche più perché mi manca troppo il mouse! Ora ho letto che l Xbox x ha il supporto mouse/tastiera! Visto che non riesco a crederci me lo confermate? Da quanto ho capito però non tutti i giochi avranno il supporto? A me interesserebbe usare il mouse con giochi tipo battlefield e giochi strategici!
In questo caso venderei al più presto la play per passare alla X :)
Grazie in anticipo

#29
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Ciao ragazzi! Io un anno fa mi son preso la ps4 pro (mannaggia a a me) perché mi si era rotto il pc ,e avendo cambiato casa , e avendo meno spazio, Decisi di prendermi una console!
Provato vari giochi, sopratutto negli fps shooter sono una capra con il joypad...e infatti non ci gioco neanche più perché mi manca troppo il mouse! Ora ho letto che l Xbox x ha il supporto mouse/tastiera! Visto che non riesco a crederci me lo confermate? Da quanto ho capito però non tutti i giochi avranno il supporto? A me interesserebbe usare il mouse con giochi tipo battlefield e giochi strategici!
In questo caso venderei al più presto la play per passare alla X :)
Grazie in anticipo

Il supporto c'è, ma devono essere gli sviluppatori ad implementarlo nei loro giochi. Ad oggi solo una manciata di essi hanno già fatto un aggiornamento, giochi come Battlefield e Cod ancora non sono nella lista dei supportati

#30
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Il supporto c'è, ma devono essere gli sviluppatori ad implementarlo nei loro giochi. Ad oggi solo una manciata di essi hanno già fatto un aggiornamento, giochi come Battlefield e Cod ancora non sono nella lista dei supportati


Grazie per la tua risposta! Allora penso che terrò la play4 pro fino a quando usciranno le nuove console e vedrò come andrà :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo