Vai al contenuto

Forza Horizon 4: i primi voti della stampa internazionale sono estremamente positivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Il nuovo Forza Horizon 4 di Playground Games sarà disponibile dal 2 ottobre su Xbox One e Windows 10, ma nel frattempo sono disponibili le prime recensioni della stampa internazionale. A giudicare dai voti pubblicati fino a questo momento, il titolo sta ricevendo un'accoglienza estremamente positiva...
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: i primi voti della stampa internazionale sono estremamente positivi


#2
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Masterpiece.
Sono sicuro manterranno questa qualità anche per il loro nuovo progetto.
Intanto godiamoci il nuovo punto di riferimento per il racing arcade.

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Da quanto letto sia qui ma anche in altri siti sia italiani che stranieri il gioco ha raccolto consensi unanimi. Contento per lo studio di playground game che ogni volta riesce sempre a superarsi dimostrando un gran talento. Adesso non mi resta che aspettare di farlo mio con il pass.

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Non poteva che essere così. Come ho già scritto, se unisci innovazione, perfezione, divertimento, tecnica, vastità e varietà, hai il non plus ultra.
Fh4, nell'olimpo

#5
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Se solo uscisse su Steam :(

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Se solo uscisse su Steam :(

È da prendere, in qualsiasi store esca. Imho.
Potrai poi aggiungerlo comunque alla libreria

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

È da prendere, in qualsiasi store esca. Imho.
Potrai poi aggiungerlo comunque alla libreria


Purtroppo ho Windows 8.1 e non penso che riuscirò ad aggiornarlo al 10 molto presto. Altrimenti questo e Forza 7 sarebbero stati miei :)

#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67349

Gli altri lato gameplay sinceramente non mi avevano detto granchè, ma questo è veramente straordinario, sia lato gameplay che contenuti, veramente uno dei migliori team in circolazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo