Vai al contenuto

Kojima assicura: lo sviluppo di Death Stranding procede al meglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

E Ghost of tsushima :smile-57:


dici poco! per me anche code vein, RE2

#32
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo RDR2, Death Stranding, Cyberpunk 2077 e TLOU2 posso morire felice. Che gioconi ci aspettano!!!!!


non vado pazzo per i prodotti Rockstar (anche se questo lo giochero' moooolto volentieri ma lo prendero' piu' in la') ,mentre TLOU mi ha addormentato a trama dopo poco..gusti sia chiaro e non voglio fare polemica alcuna!! come ho scritto in un commento qua per me RE2 e Code Vein e Ghost of Tsushima.

#33
Davide Shakallo

Davide Shakallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105

E c'è gente che si lamenta di kojima che è lento e non fa vedere niente, in 3 anni mi sembra è riuscito a creare motore grafico e gioco che è già giocabile "bene".

Il motore grafico è il Decima Engine di Guerrilla Games, lo stesso di Horizon Zero Dawn per intenderci

#34
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Il motore grafico è il Decima Engine di Guerrilla Games, lo stesso di Horizon Zero Dawn per intenderci

La base di partenza è stato il decima, sul quale Kojima d il suo staff hanno lavorato per adattarlo alle loro esigenze

#35
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Il motore grafico è il Decima Engine di Guerrilla Games, lo stesso di Horizon Zero Dawn per intenderci

Come dice borbin il motore è di Guerrilla però è stata modificato per le loro esigenze :smile-16:

Modificata da TheAizien, 26 September 2018 - 08:42 AM.


#36
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Stai a vedere che giocheremo prima a Death Stranding che a Cyberpunk 2077 e Final Fantasy VII remake. Non metto Deep Down se no risulto troppo cattivo e barbuto.

Su questo non avevo dubbi, si sapeva fin dall'inizio che DS sarebbe uscito su PS4, mentre di CP2077 non si sa ancora bene le piattaforme su cui uscirà al day one... FFVII? Eheheheheheh... Deep Down? Esce prima Project Awakening XD
Spero che al TGA mostrino un bel trailer/gameplay adrenalinico ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo