Vai al contenuto

Guillermo Del Toro preferisce Better Call Saul a Breaking Bad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27141
Nel corso di una recente intervista Guillermo Del Toro, che l'anno scorso ha trionfato agli Oscar col suo ultimo film, La Forma dell'Acqua, ha dichiarato di preferire lo spin-off Better Call Saul alla serie principale Breaking Bad...
Leggi la news completa: Guillermo Del Toro preferisce Better Call Saul a Breaking Bad


#2
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
A quanto pare non è l'unico!
avendo amato BB, devo decidermi ad iniziare a vedere questo BCS, perchè stento a credere che si possa fare di meglio!

#3
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Lo posso capire, in fondo BCS esplora approfonditamente il dramma umano con una storia piu matura, fa provare empatia per i personaggi e tocca temi concreti. Dalla parte sua BB ha delle trovate geniali dall'inizio alla fine, ti tiene letteralmente incollato allo schermo. Alla fine preferisco la serie di Walter e Jessie, però il buon Jimmi ha ancora molto da dire secondo me.

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Sicuramente BCS è un'ottima serie, per alcune cose alla pari di BB, ma ritengo BB in generale superiore.

#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Mi piace il modo in cui Better call amplia la descrizione di Gus Fring. Questa serie espone molti dettagli tralasciati da Breaking Bad, l'una completa l'altra.

#6
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
sono 2 serie cosi diverse che io eviterei proprio di confrontarle.

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Breaking Bad è Breaking Bad, nulla toglie a Better Call Saul ma non è a quel livello.

#8
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne ho discusso con un mio amico non molto tempo fa, e si, la penso come del toro.
La trama è fondamentalmente più semplice, ma assolutamente più intima, più sfumata, più curata nei dettagli; è una trasformazione che avviene lentamente, con i tempi giusti, che esplora la psicologia del personaggio/dei personaggi con la stessa Grandissima cura riposta in BB, secondo me con un tratto addirittura ancora più "maturo" e ricercato.
È chiaro, Kim è la chiave.

Modificata da -BRANDO-, 25 September 2018 - 04:28 PM.


#9
Stefano Menicucci

Stefano Menicucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per me BB rimane la miglior serie tv vista, mentre BCS è una commedia lenta che non ha niente a che fare con BB e attori troppo invecchiati per essere credibili per uno spin off che dovrebbe raccontare la storia precedente a BB. L'unica un po' carina rimane la prima serie di BCS che ha la caratteristica di farti risognare BB e ha episodi come poliziotti, che ben rappresenta la sceneggiatura di quello che è stato BB per i suoi fans. Da dimenticare le serie 2,3 e per adesso la quarta.

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
BCS senza BB perde il 30% dell'appeal, cosa che automaticamente pone BB su un altro livello
Bb inoltre aveva il pregio di vivere di una complessità d'immagine autonoma e naturale, BCS invece ha chiari intenti barocchi di autodeterminazione

Due grandi prodotti ma dei due sappiamo tutti quale entrerà nella storia... A ragion veduta pure

Modificata da REDFIRE 117, 25 September 2018 - 06:40 PM.


#11
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
A' Guglié, lo sai bene quanto ti ami, ma stavolta l'hai sparata grossa!

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Totalmente d'accordo con GUillermo qui.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo