Vai al contenuto

The Walking Dead Final Season: gli ultimi due episodi potrebbero essere pubblicati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
La chiusura di Telltale ha portato purtroppo a spiacevoli conseguenze per oltre 200 dipendenti dello studio e in misura minore anche alla community, la quale non vedrà mai l'atto conclusivo di The Walking Dead Final Season. Il progetto infatti si fermerà al secondo episodio (disponibile da oggi) e non avrà una degna conclusione... forse...
Leggi la news completa: The Walking Dead Final Season: gli ultimi due episodi potrebbero essere pubblicati


#2
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
Rimane comunque imbarazzante il fatto che non abbiano completato gli episodi di cui uno in uscita tra un mese.
Ulteriore segno che hanno voluto strafare un po' troppo.
L'ho detto e lo ripeto, spero che Dontnod impari la lezione e Life is Strange non faccia la stessa fine.

#3
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Secondo me i diritti delle varie serie verranno acquistate da qualche sh tipo THQ o Ubisoft.

#4
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo che dontnod farà la stessa fine. Da sempre lavorano su ip tutte diverse, dal gameplay alla trama a tutto. Anzi per come si sono sempre comportati sono convinto che lis 2 esista solo perché è la square ad averlo voluto, non a caso before the storm non l'ha nemmeno fatto dontnod. Telltale ha sempre fatto gli stessi giochi ma soprattutto ne ha fatti tanti e di seguito e quello che è successo è che la qualità generale dei loro titoli è andata via via calando, ma soprattutto non hanno mai realmente azzardato qualcosa di nuovo.

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

sarebbe il caso di fare chiarezza al più presto, con tutto il rispetto per loro... chi ha acquistato il pass ha diritto di sapere "di che morte morire"



#6
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Speriamo bene, vorrei vedere la fine di questa serie, ma se gli ultimi due capitoli, non sono ancora stati fatti, significa che davvero lavoravano malissimo, a rispettivamente 1 e 2 mesi dall'uscita, non aver nulla (da quello che leggo) è davvero deprimente.Spero che almeno la scrittura sia già stata fatta e che sia all'altezza, altrimenti nel dubbio, meglio se non esca nulla, e il finale ce lo costruiamo nella nostra testa, sarebbe meglio piuttosto che un finale scritto male e deludente.


#7
Rippingjack27

Rippingjack27
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 294

Rimane comunque imbarazzante il fatto che non abbiano completato gli episodi di cui uno in uscita tra un mese.
Ulteriore segno che hanno voluto strafare un po' troppo.
L'ho detto e lo ripeto, spero che Dontnod impari la lezione e Life is Strange non faccia la stessa fine.


ne dubito. life is strange non deve pagare le licenze e la produzione è comunque coadiuvata da SquareEnix

#8
AlcamirGamer

AlcamirGamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
A me questi primi due episodi non mi sono dispiaciuti affatto, anzi li considero superiori all'intera terza stagione. Spero tanto che in qualche modo riescano a completare l'ultima stagione

#9
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Secondo me i diritti delle varie serie verranno acquistate da qualche sh tipo THQ o Ubisoft.

Secondo me non è una cosa così immediata: in questo caso non è una ip solo videoludica, Telltale aveva la licenza non la proprietà, perciò per acquistare tutto dovrebbero comprare gli asset da Telltale e poi mettersi d'accordo anche con Kirkman credo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo