Vai al contenuto

Apple rilascia l'update di MacOS 10.14 Mojave per Mac


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38393
Apple ha da poco reso disponibile l’aggiornamento 10.14 di macOS Mojave. Scopriamo le principali novitŕ della nuova release per Mac, come la Dark Mode ed il Dynamic Desktop. ..
Leggi la news completa: Apple rilascia l'update di MacOS 10.14 Mojave per Mac


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Curiosissimo di provarlo sul mio hackingtosh.
High Sierra è stato una ciofeca piena di BUG...indecente.

A tutti (anche possessori di computer apple originali) consiglio la classica regola d'oro di passare al nuovo sistema operativo solo dopo la prima grande patch ufficiale, che in questo caso sarebbe 10.14.1

Le release day one dei sistemi operativi Apple sono sempre disastrose e c'è la possibilità di riscontrare BUG anche molto insidiosi.

Di solito la prima patch esce 1 mesetto dopo la release originale.

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Oggi aggiorno. Curioso per la Dark Mode

#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16612
nuoooooo! il mio imac del 2009 non è più contemplato nell'aggiornamento 😭😭

#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ieri sera non mi ha ancora scaricato nulla...vediamo stasera



#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Oggi aggiorno. Curioso per la Dark Mode

 

Ho aggiornato lunedì sera, è il 30% più uguale a se stesso di sempre. Dark mode molto, molto, molto utile per tenere gli occhi rilassati... Anche se avevo già scurito più cose che potevo.

Lo screenshot da cmd+shift+5 da la possibilità di catturare un piccolo video, purtroppo l'encoding a m4v sembra non funzionare.

 

Ieri sera non mi ha ancora scaricato nulla...vediamo stasera

 

Mi sa che devi cercarlo da App Store tra le app in vendita, il download sono circa 6.4gb.

 

 

 

Tutto sommato è una versione più stabile e reattiva di High Sierra.



#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

La differenza più grande l'ho vista nell'app store, quello di prima era inutilizzabile, ci metteva le ore per caricare le pagine e aggiornava a caxxo le app.

 

Questo invece adesso è una scheggia.



#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Io ho ancora Sierra.

Mi attira solo per la Dark Mode, per il resto non ho particolari esigenze di aggiornare, e non vorrei che si rallenti, quindi mi sa che rimango dove sono.


Modificata da SpiralOut, 27 September 2018 - 08:41 AM.


#9
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io mi trovo globalmente bene, anche se in alcuni frangenti mi pare ci sia qualche calo di framerate

#10
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Avevo un discreto hype per la Dark Mode, che in genere preferisco ovunque, ma il risultato finale non mi piace proprio, sembra una di quelle skin cheap di Winamp... :(

Non vedo una particolare ricerca e coesione nel design, peccato. Torno alla visualizzazione classica.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo