Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein The New Order in arrivo nel mese di ottobre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Il profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass potrebbe aver rivelato con qualche giorno di anticipo uno dei titoli che verranno introdotti nel catalogo nel mese di ottobre: Wolfenstein The New Order...
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: Wolfenstein The New Order in arrivo nel mese di ottobre?


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché non The New Colossus o entrambi?
Non sarebbe male se cominciassero ad arrivare titoli terze parti più recenti. Magari anche Prey, in fondo non è che abbia fatto tutte 'ste vendite, purtroppo.
Comunque, avete letto i nomi delle cartelle e del cestino? XD

Modificata da Thomas J. Newton, 24 September 2018 - 07:58 PM.


#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Gioco un po' sottovalutato ma comunque di alta qualità, peccato per le vendite non tanto esaltanti.

#4
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Magari, io aspetto sempre che vengano dati col gold o col plus perché son curioso di provarli XD
Anche se mese prossimo sarà già pieno per me con fh4 e fifa

#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco un po' sottovalutato ma comunque di alta qualità, peccato per le vendite non tanto esaltanti.

gioco meraviglioso, finito qualche settimana fà.. Infinitamente sottovalutato con uno spessore narrativo atipico e una varietà di situazioni ludiche che non annoiavano mai! Valla a capire la massa!! Sulla scia dell'entusiasmo ho recuperato the new colossus, sicuramente farò mio anche il prequel e non contribuiró a far svalutare anche l'ipotetico terzo atto

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

gioco meraviglioso, finito qualche settimana fà.. Infinitamente sottovalutato con uno spessore narrativo atipico e una varietà di situazioni ludiche che non annoiavano mai! Valla a capire la massa!! Sulla scia dell'entusiasmo ho recuperato the new colossus, sicuramente farò mio anche il prequel e non contribuiró a far svalutare anche l'ipotetico terzo atto

La massa in quel momento pensava a CoD o BF.

Comunque anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto. Il prequel è bello (secondo il mio parere) solo nella prima parte poi dopo va un po' scemando, però tutto sommato merita comunque.

#7
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

La massa in quel momento pensava a CoD o BF.

Comunque anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto. Il prequel è bello (secondo il mio parere) solo nella prima parte poi dopo va un po' scemando, però tutto sommato merita comunque.

é comunque il problema che affliggono le.produzioni di Bethesda al di fuori da fallout, the elder scroll e doom.. Questo fu lanciato a maggio, così come prey, mentre the new colossus e dishonored 2 , periodo ottobre novembre e sarebbe stato meglio evitare!!

#8
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Gioco a mio parere meraviglioso e sorprendente dal punto di vista narrativo e se lo dicessero includere nel pass da consigliare a tutti anche a chi non piace il genere perché il titolo merita tantissimo. Proprio per questo e pro domo mia spero che inseriscano il seguito perché non ho avuto tempo ancora di prenderlo.

#9
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Già giocato, spero nel sequel piuttosto

#10
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Perché non The New Colossus o entrambi?
Non sarebbe male se cominciassero ad arrivare titoli terze parti più recenti. Magari anche Prey, in fondo non è che abbia fatto tutte 'ste vendite, purtroppo.
Comunque, avete letto i nomi delle cartelle e del cestino? XD

il cestino "hopes and dreams" ahahahahah

#11
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Se non lo avete ancora giocato fatelo vostro ragazzi. È un giocone senza se e senza ma




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo