Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: dettagli su fisica, shooting e cura degli ambienti interni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Ma approposito di fisica... ci sarà un tasto per correre? Spero di si. Vorrei che con la sola levetta sinistra il personaggio cammini

Nel primo camminavi, se tenevi premuto X correvi e se lo premevi ripetutamente scattavi, forse anche qui è così.
Anche se sono indeciso se possa piacermi o meno questa funzione, è bello poter camminare ma il fatto di tenere sempre premuto un pulsante mi stancò dopo un po...

#17
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo voi quanto ci vorrà per vederlo su pc? Due anni? Non so se resisto...:(


Hanno annunciato i nuovi bundle ps4 con i RDR2, io ci farei un pensierino

#18
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Cioè Zelda e God of War spostatevi proprio, qui C'è il legittimo re di tutto e tutti

#19
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
C'è poco da fare, RDR 2 alzerà l'asticella qualitativa a livelli mai toccati fin'ora e questo è un bene per noi giocatori. Non vedo l'ora che arrivi il 26 ottobre :smile-07:

#20
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Nel primo camminavi, se tenevi premuto X correvi e se lo premevi ripetutamente scattavi, forse anche qui è così.
Anche se sono indeciso se possa piacermi o meno questa funzione, è bello poter camminare ma il fatto di tenere sempre premuto un pulsante mi stancò dopo un po...

Io invece trovo molto più scomodo inclinare la levetta a metà per camminare e tutta per correre. Preferisco un tasto dedicato. È amo camminare in questo genere di giochi.. spero che anche il cavallo abbia parecchie andature differenti

#21
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca solo un mese eppure per me, dopo tutte queste notizie, è ancora troppo.

#22
Mario Vigil

Mario Vigil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Hanno annunciato i nuovi bundle ps4 con i RDR2, io ci farei un pensierino

Eh il problema è che già sto mettendo i soldi da parte per un pc nuovo, poi prendermi una ps4 per un solo gioco non mi sembra un ottimo affare, vedrò più avanti cosa fare

#23
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
È normale che io legga ogni articolo e notizia su Red Dead Redemption 2 canticchiando a mente la colonna sonora de Lo Chiamavano Trinità?

#24
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La fisica è decisamente migliorata, gli ambienti idem, speriamo che ci sia il cambio spalla per sparare e altre meccaniche perchè R dal lato gameplay è sempre stata un pò macchinosa.

#25
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ma approposito di fisica... ci sarà un tasto per correre? Spero di si. Vorrei che con la sola levetta sinistra il personaggio cammini

Purtroppo da quello che ho letto ci sarà la X per correre e non il sistema che adottano tutti: R3 per correre e L3 per spostare la telecamera.

#26
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Costa ancora 400 euro una PS4 Pro?
Non si riesce a risparmiare qualcosina? :asd:

#27
Michael Spinelli

Michael Spinelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Secondo me fra due anni uscirà sulle nuove console, su pc secondo me mai, ma se dovesse succedere, non prima di 3 anni.

Il primo capito di Red Dead Redemption non fu mai pubblicato su PC, tuttavia credo che dopo gli incassi fatti con GTA5 faranno uscire anche Red Dead Redemption 2 e con un supporto ancora maggiore rispetto a GTA. Sono possessore di PS4pro ed ho già preordinato questo nuovo capitolo targato Rockstar e una versione PC sinceramente non mi dispiacerebbe

#28
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
La mia xbox one X nn accetta piu altri giochi quando inserisco il disco, vuole solo rdr2 XD e anch'io

#29
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè Zelda e God of War spostatevi proprio, qui C'è il legittimo re di tutto e tutti

Con tutto il rispetto per Zelda e God of War(due gioconi)ma davanti a Red dead redemption 2 non ce n'è per nessuno.Per mesi a venire e per il prossimo anno e mezzo oscurerà tutto con la sua presenza.
Io mi sono comprato una Xbox one X solo per giocare al top questo titolo su una tv 4k

Modificata da tuonorock, 25 September 2018 - 01:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo