Vai al contenuto

Devil May Cry 5: le microtransazioni non sbilanceranno il gioco, secondo Capcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Dopo la calorosa accoglienza ricevuta dal titolo nei mesi scorsi, molti sono i giocatori rimasti negativamente sorpresi dalla presenza delle microtransazioni all'interno di Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della serie action atteso a marzo 2019...
Leggi la news completa: Devil May Cry 5: le microtransazioni non sbilanceranno il gioco, secondo Capcom


#2
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
é ovvio che dicano che le micro transazioni non sbilanciano il gioco se dicevano che era pay to win non lo comprerebbe nessuno,vedremo la recenzione quando uscirà ,non è da day one per me.

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Anche se non me la bevo tutta senza pensare con la mia testa, voglio credere alle parole del sig. Walker, che mi pare comunque attento a quanto si dice in giro, e personalmente non mi sembra giusto giudicare ora, ma farlo dopo averlo effettivamente giocato. Anche perché dai video mostrati si capisce che sarà un signor DMC :)

#4
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Dalla nuova Capcom non me lo aspettavo, non è furba come mossa, dopo tutta la polemica sulle microtransazioni, che parevano sparite per sempre.

#5
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Praticamente è quello che io ed altri abbiam detto in questi giorni. Se le inseriranno come han fatto con DMC4, non vi sono problemi.

#6
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349

Recenzione?? L'italiano gente, non violentiamolo sempre e comunque. E non ho voluto infierire sui tempi verbali.

Stò sveglio da oltre 24 ore dammi tregua.

#7
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Praticamente è quello che io ed altri abbiam detto in questi giorni. Se le inseriranno come han fatto con DMC4, non vi sono problemi.


Onestamente non capisco, premetto che ho giocato l'originale su ps3, come fa a non essere un problema? Le microtransazioni sono limitate o si può potenziare tutto al massimo fin da subito? I trofei sono sbloccatili anche se ne usufruisci? Io in ogni caso sono contrario per principio, finché si parla di questioni estetiche va bene, ma così non ha davvero senso. Allora potrebbero inserire una modalità dove hai già tutte le abilità sbloccate, e gratis magari.

#8
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Beh, avrebbero sempre potuto...sapete....non metterle. Così. Tanto per. :smile-53:

#9
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Beh, avrebbero sempre potuto...sapete....non metterle. Così. Tanto per. :smile-53:

Infatti, le hanno volute mettere per quadagnare ancora di più, ma così hanno perso solo i soldi della mia copia e di chissà quanti altri.

Modificata da Christian Russotto, 24 September 2018 - 06:46 PM.


#10
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se c'è il multi-player, capisco le lamentele. Se, invece, non ci sarà, non le capisco.

#11
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
La storia delle micro su DMC4 non regge, visto che sono state aggiunte successivamente allo sviluppo proprio per la special edition, sul gioco per ps3 non c'erano.
Se le inseriscono, si aspettano che qualcuno le compri, per cui qualche lavoretto al gioco lo hanno fatto per forza, è inutile dire il contrario.
Poi magari hanno calcato meno la mano sul fattore grinding, ma qualcosa l'hanno fatta, inutile prenderci in giro.

Ancora non è successo che qualcuno inserisca microtransazioni su giochi singleplayer che non vadano a ritoccare il gioco, per cui non ci sono proprio i precedenti per poter stare tranquilli.
Anzi, è successo con Mankind Divided, ma anche li... Se non erro fu uno degli sviluppatori a dire che vennero inserite dopo aver "completato" lo sviluppo, sotto pressioni di square enix.

Magari DMC5 sarà proprio il primo ad essere onesto sotto questo punto di vista, ma è abbastanza palese che ci creda poco.
Felicissimo di venire smentito con grande cattiveria.

#12
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

Onestamente non capisco, premetto che ho giocato l'originale su ps3, come fa a non essere un problema? Le microtransazioni sono limitate o si può potenziare tutto al massimo fin da subito? I trofei sono sbloccatili anche se ne usufruisci? Io in ogni caso sono contrario per principio, finché si parla di questioni estetiche va bene, ma così non ha davvero senso. Allora potrebbero inserire una modalità dove hai già tutte le abilità sbloccate, e gratis magari.

Io ho giocato DMC4 su: PS3, PS4 ed entrambe le versioni su PC. L'esperienza di gioco è stata praticamente identica e ti dirò di più, nemmeno ero a conoscenza delle micro-transazioni per le versioni PS4 e PC XD
Per quanto riguarda i trofei, non vedo come possa influire sul bilanciamento del gioco in sé e sinceramente nemmeno m'interessa dato che li ritengo superflui, inutili.

Modificata da Blackstar90210, 24 September 2018 - 07:04 PM.


#13
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche se non me la bevo tutta senza pensare con la mia testa, voglio credere alle parole del sig. Walker, che mi pare comunque attento a quanto si dice in giro, e personalmente non mi sembra giusto giudicare ora, ma farlo dopo averlo effettivamente giocato. Anche perché dai video mostrati si capisce che sarà un signor DMC :)

Me le segno le sue parole! Il gioco promette faville, bellissimo, tecnico.. É adrenalina allo stato puro. Voglio prendere per buone le sue parole, ma di certo non andrò di d1 senza aver letto la loro incidenza!

#14
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Onestamente non capisco, premetto che ho giocato l'originale su ps3, come fa a non essere un problema? Le microtransazioni sono limitate o si può potenziare tutto al massimo fin da subito? I trofei sono sbloccatili anche se ne usufruisci? Io in ogni caso sono contrario per principio, finché si parla di questioni estetiche va bene, ma così non ha davvero senso. Allora potrebbero inserire una modalità dove hai già tutte le abilità sbloccate, e gratis magari.

Io il gioco l'ho platinato senza spendere un centesimo, e ho sbloccato tutte le mosse manco a metà strada. Le microtransazioni servono solo se vuoi sbloccare le mosse subito senza giocare, tutto lì, se giochi normalmente le ottieni cmq in corso d'opera, esattamente come hai fatto su ps3

Modificata da CapitanCarisma, 24 September 2018 - 10:31 PM.


#15
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sono tornati sulla retta via a livello di giochi ma di politiche non sono cambiati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo