Vai al contenuto

Migliori accessori e custodie per MacBook Pro con touchbar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Secondo voi quali sono i migliori accessori per i nuovi MacBook Pro?

In particolare mi interessava avere dei pareri sulle migliori custodie, che siano dei case stile cover o delle custodie con cerniera. E sugli hub, perché ce ne sono tantissimi che sembrano tutti uguali... Ci sono differenze?

Mi interesserebbe anche uno zaino che vada bene anche per il portatile, per ora uso una tracolla della KeyTeck molto bella ma ormai un po' vecchiotta e vorrei cambiarla con uno zaino, magari con delle cinghie che non risultino troppo strette e soprattutto con uno scompartimento sicuro per il computer.

Grazie in anticipo per le risposte!



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Come zaino io uso questo: https://www.amazon.i...in laptop zaino

Pagato poco al prime day (ma costa poco in generale), mi ci sto trovando molto bene. Ha uno scomparto solo per il pc + un altro scomparto per il resto con diverse tasche, tra cui quella per tablet. A me piace, anche se sinceramente non mi intendo e non so se ci sia di molto meglio.

Per gli hub, ci sono differenze tra quelli che sono usb-C e thunderbolt. Ora, con il macbook pro puoi usare tutti e 2, ma mi pare che quelli thunderbolt avessero più banda per i dati o fossero più veloci. Un qualche vantaggio c'era, peccato costino il triplo-quadruplo di quelli tipo C. Io eviterei le cinesate, IMHO un 50-60-70 € ce li finisci a spendere.

Case non ne uso. Ho riciclato una vecchia custodia per HP. E' morbida, di più non mi interessava :D

#3
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Grazie, lo zaino sembra comodo.

Per l'hub ancora non sono riuscito a trovare un articolo che spieghi bene le differenze che passano tra i vari modelli e su cosa convenga orientarsi. In pratica mi sto basando solo sulla media recensioni di Amazon, spero che vada bene questo criterio perché  voglio evitare qualsiasi problema di connessione, cioè non voglio roba che poi abbia problemi ad essere riconosciuta o a mantenersi connessa.



#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io quando cercavo per gli hub avevo visto che molte cinesate causavano la perdita del segnale wi-fi. Io poi non ho comprato niente. Eviterei quelli a mo' di barra che si attaccano direttamente alle porte: non mi sembrano stabili e scaldano, quindi poi trasferiscono il calore al pc. Per il resto anche io valutavo in base alle recensioni utenti. Qualcosa aveva recensito anche Galeazzi tempo fa se non sbaglio, magari se cerchi su google qualcosa trovi.



#5
step91

step91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Io ho un paio di custodie della LENTION (una nera e una rossa) e devo dire che mi sono trovato sempre bene. Materiali buoni ed esteticamente spaccano!  :eheh:

Le migliori informazioni sulla piperina e la curcuma


Modificata da step91, 04 January 2019 - 11:19 PM.


#6
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Alla fine ho preso una sleeve di Tucano molto buona e ho deciso di non prendere un case da attaccare al Mac per non sacrificare il design, per ora nessun problema. 

Ancora sto scegliendo in merito all'hub da collegare e credo che opterò per un Aukey perché a quanto mi hanno detto molti è una marca affidabile, devo comunque dire che fino ad ora per fortuna non ho avuto necessità di collegare molti strumenti al computer e mi è bastato un semplice cavo da USB a USB-C per collegare solo l'interfaccia audio, in più ho già più memorie esterne con USB-C quindi non ho avuto bisogno di adattatori per trasferire campioni e librerie. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo