Vai al contenuto

In Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni NPC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Come riferito da Danny O'Dwyer di NoClip, Red Dead Redemption 2 consentirà di interagire e dialogare con ogni NPC del gioco, in alcuni casi dando vita e nuove missioni secondarie da portare a termine. ..
Leggi la news completa: In Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni NPC


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Se riescono ad ottenere questo anche nel gioco completo, e non solo in una demo ata, tanto di cappello.

#3
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Da quel che si legge ogni giorno puntano davvero tanto sull'interazione tra giocatore e NPC, questo significa che hanno curato molto questo aspetto del titolo e credo che potrà regalare tante soddisfazioni a chi ama cercare il dialogo con chiunque incontri lungo il proprio cammino ;-)

#4
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Direi che per l'immersività nell'ambiente di gioco questi sono passi da gigante. Speriamo sia veramente così, sarebbe magnifico.

#5
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Era ora cavolo, basta manichini che si fanno soltanto sforacchiare e rubare l'auto/cavallo

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
È un punto in più per un grande gioco, tale interazione mi ricorda molto l'amato skyrim :)

#7
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Proprio quello che mi piace fare in un gioco open world cioè andare in giro e parlare con tutti gli npc per scoprire chicche e segreti.
RDR 2 non sarà da meno, me lo esplorerò da cima a fondo in cerca di ogni npc con cui sarà possibile parlare XD

#8
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Sò già che questa dichiarazione verrà fraintesa, secondo me non sarà troppo distante da un qualsiasi gdr, anche in the witcher tutti gli npc avevano 2 linee di dialogo e potevi interagire con chiunque, secondo me red dead redemption 2 sarà poco diverso magari con un paio di scelte da parte del giocatore, non vi aspettate che ogni personaggio abbia righe di dialogo uniche o storie tutte diverse da raccontare... Così come ad esempio in cyberpunk 2077 è stata data troppa enfasi alla dichiarazione "ogni npc vivrà la propria vita con il proprio mestiere ecc." Sono dichiarazioni che dal mio punto di vista sono molto fraintese dai piu. È impossibile che in un gioco dove ci sono migliaia di npc ognuno abbia la propria vita o storia da raccontare... Impossibile anche per la mastodontica Rockstar. Ma comunque il fatto che si può interagire con tutti è una cosa estremamente bella secondo me, li rende più "umani" e meno oggetti.

Modificata da CyberLies, 24 September 2018 - 03:45 PM.


#9
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

Sò già che questa dichiarazione verrà fraintesa, secondo me non sarà troppo distante da un qualsiasi gdr, anche in the witcher tutti gli npc avevano 2 linee di dialogo e potevi interagire con chiunque, secondo me red dead redemption 2 sarà poco diverso magari con un paio di scelte da parte del giocatore, non vi aspettate che ogni personaggio abbia righe di dialogo uniche o storie tutte diverse da raccontare... Così come ad esempio in cyberpunk 2077 è stata data troppa enfasi alla dichiarazione "ogni npc vivrà la propria vita con il proprio mestiere ecc." Sono dichiarazioni che dal mio punto di vista sono molto fraintese dai piu. È impossibile che in un gioco dove ci sono migliaia di npc ognuno abbia la propria vita o storia da raccontare... Impossibile anche per la mastodontica Rockstar. Ma comunque il fatto che si può interagire con tutti è una cosa estremamente bella secondo me, li rende più "umani" e meno oggetti.

il fraintendimento secondo me sta nel fatto che qualcuno si aspetterà che l'interazione con ogni NPC presente in RDR2, ti darà di conseguenza una missione secondaria.


#10
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Secondo me questo insieme a TLoU 2 si contenderanno fino alla fine il titolo gioco della gen.

Modificata da Cail92, 24 September 2018 - 05:33 PM.


#11
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me questo insieme a TLoU 2 si contenderanno fino alla fine il titolo gioco della gen.

Oddio difficile dirlo con i gioconi che stanno per uscire, forse a livello tecnico hai ragione, ma se mantengono tutti le aspettative (per gusti miei personali intendiamoci) per quest e mondo di gioco cyberpunk farà il c o a strisce a tutti, seguito da un death stranding che secondo me sarà il tripla A più originale della generazione.... Ripeto, per i miei gusti eh :)

Modificata da CyberLies, 24 September 2018 - 05:57 PM.


#12
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216

Oddio difficile dirlo con i gioconi che stanno per uscire, forse a livello tecnico hai ragione, ma se mantengono tutti le aspettative (per gusti miei personali intendiamoci) per quest e mondo di gioco cyberpunk farà il c o a strisce a tutti, seguito da un death stranding che secondo me sarà il tripla A più originale della generazione.... Ripeto, per i miei gusti eh :)

Sì sì, però se questi saranno dei capolavori (Death Stranding, Cyberpunk), gli altri saranno dei capolavori fuori dal normale. Ovviamente secondo il mio personalissimo parere.

Modificata da Cail92, 24 September 2018 - 06:45 PM.


#13
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
voglio questo gioco right here, right now :smile-173:

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Puntare a questa cosa è impressionante!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo