Vai al contenuto

Cambio di nickname PSN forse in arrivo, comporterà la perdita dei contenuti dell'era PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Da tempo ormai si parla dell'arrivo della possibilità di cambiare nickname sul PlayStation Network: nel 2017 Shawn Layden aveva fatto capire che questa opzione sarebbe potuta arrivare in futuro e ora si diffondono nuovi rumor a riguardo.....
Leggi la news completa: Cambio di nickname PSN forse in arrivo, comporterà la perdita dei contenuti dell'era PS3?


#2
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Sta minkia!!!! Si può dire?

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
No vabè sarebbe una follia, nn può essere dai..

#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Rispetto a ms Sony è perennemente un passo indietro con i servizi...anche cambiare nome al proprio nick porta problemi roba che su x puoi fare dal 2002...boh, ste cose sono incomprensibili.
Ma prediamo come rumor, poi se fosse vero vabbè non ho parole da aggiungere

Modificata da baco net, 24 September 2018 - 01:33 PM.


#5
methodyr

methodyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Penso si possa declinare con un grosso "sti catzi". Spero non sia vero nonostante l'attendibilità della fonte, in caso contrario terrò il mio vecchio ID PSN.

#6
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1350
Mi tengo il il mio ID PSN anche se ho ben poco su ps3(praticamente quasi solo giochi PsOne e Suikoden 3 e Jak and Daxter per ps2).

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci hanno messo anni (forse, essendo ancora un rumor) e ti fanno perdere pure parte di "carriera videoludica"? Sulla concorrenza sono unificati persino i salvataggi, però sempre #4theplayers... :smile-25:

Modificata da Roronoa Zoro90, 24 September 2018 - 01:48 PM.


#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Si ciao Tidux, un'altra delle sue fesserie.
Secondo quale logica cambiare il nickname porterebbe alla perdita degli acquisti che ho fatto, o dei trofei?
È chiaramente una stro....ata su.

Ma c'è davvero gente che crede che sony possa mai farvi buttare centinaia di soldi spesi, solo per cambiare il nickname? Così, tanto per gradire una shitstorm in più.
Ho capito che sony con i servizi non è ancora in pari con Microsoft, però su...

Tidux si diverte a creare flame a caso, lasciatelo perdere.

#9
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Boh la voglio buttare li ma secondo me ps3 oramai è diventata una zavorra per sony con questo sui sistema iper chiuso che ha creato evidenti problemi anche per una possibile retro compatibilità. Potrebbe essere un modo per tagliare fuori un bel po di utenti per un ipotetica chiusura anche dello store.

#10
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Certoooo mi tengo il mio Nick ridicolo più tosto.

#11
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ciao Tidux, un'altra delle sue fesserie.
Secondo quale logica cambiare il nickname porterebbe alla perdita degli acquisti che ho fatto, o dei trofei?
È chiaramente una stro....ata su.

Ma c'è davvero gente che crede che sony possa mai farvi buttare centinaia di soldi spesi, solo per cambiare il nickname? Così, tanto per gradire una shitstorm in più.
Ho capito che sony con i servizi non è ancora in pari con Microsoft, però su...

Tidux si diverte a creare flame a caso, lasciatelo perdere.

Spero anch'io che sia un fake, anche perché sarebbe parecchio grave per chi fa parte dell'ecosistema, perché dimostrerebbe che a Sony non gliene frega una sega degli utenti e sarebbs una follia. Comunque cercando in giro sembra una roba fake.

#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Probabilmente dal pdv tecnico la creazione dell'account e la scelta del nick, nei primi anni del psn, era stata pensata in modo che fossero due cose indivisibili. Forse poi hanno messo una toppa alla cosa ma questa non è retroattiva ed impatta quindi tutti gli account più vecchi, chi lo sa...

#13
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
beh speriamo di no.. io che ho rifatto l'account su PS4 circa 3 anni fa ma ho giocato anche giochi su PS3 non dovrei perdere niente, giusto?

#14
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non ci credo... sti rumor trovano il tempo che trovano. Sarebbe una mossa suicida da parte di Sony. Mentre la concorrenza offre un servizio avanti anni luce. Si rivelasse vero, sarebbe peggio di Nintendo.

#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Mi sembra assurdo devo perdere tutto quello che ho acquistato/riscattato su ps3 e psp?Semplicemente non esiste!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo