Vai al contenuto

Fallout 76: Pete Hines svela l'esistenza di una fase Pre-Beta ad ingresso casuale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Rispondendo ad un messaggio su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha fatto cenno ad una "Pre Beta" di Fallout 76, al momento perņ non č chiaro quali siano i requisiti per accedere a questa fase di test...
Leggi la news completa: Fallout 76: Pete Hines svela l'esistenza di una fase Pre-Beta ad ingresso casuale


#2
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Giusto per curiosità, è tipo il terzo articolo su 76 dove nessuno commenta niente. Il motivo è per caso il fatto che ormai siamo vicini al 14 ottobre e queste informazioni sono date talmente male che si fa prima ad aspettare invece di stare a impazzire dietro ad hines? Scusate la stravaganza ma voglio capire se vivo su una nuvola diversa dalla vostra

#3
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per curiosità, è tipo il terzo articolo su 76 dove nessuno commenta niente. Il motivo è per caso il fatto che ormai siamo vicini al 14 ottobre e queste informazioni sono date talmente male che si fa prima ad aspettare invece di stare a impazzire dietro ad hines? Scusate la stravaganza ma voglio capire se vivo su una nuvola diversa dalla vostra


Ciao secondo il mio punto di vista questo Fallout non sta avendo grandissima presa sulla community, ti parlo da super appassionato della serie e più leggo news su 76 meno voglia ho di acquistarlo&giocarlo. Per quello che mi riguarda vedo questo capitolo come un metodo di incasso grazie al fattore multiplayer!

#4
Davide Crippa

Davide Crippa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Il fatto che non ci sarà un wipe dei server quando uscirà il gioco, non fa ben sperare in questo titolo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo