Vai al contenuto

eBay Super Week: scontri fino al 60% su Videogiochi, Smartphone e TV fino al primo ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

risparmi 20 euro mi pare che valga il rischio di non giocare al dayone .

Nelle ultime ora ha corretto anche la descrizione, ma sei tu che li vendi?
ahahahah
Mah si, io prendo sempre giochi in uk, quando conviene, e ultimamente spediscono anche in tempo per il day1.
Non risparmi 20€ comunque, ma 10€, si trova a 60 da unieuro, e sono sicuro che a ridosso dell''uscita del gioco, verranno fuori altre offerte fino ai 50€ di questa promozione.
Io per sicurezza l'ho prenotato da qui, per ora è l'offerta migliore, e ho scritto pure a gamepal, che è un sito che raccoglie offerte e dice le lingue delle versioni uk, di mettere l'annuncio in prima pagina, proprio perchè come dicevo, per ora è la più bassa.


#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Nelle ultime ora ha corretto anche la descrizione, ma sei tu che li vendi?
ahahahah
Mah si, io prendo sempre giochi in uk, quando conviene, e ultimamente spediscono anche in tempo per il day1.
Non risparmi 20€ comunque, ma 10€, si trova a 60 da unieuro, e sono sicuro che a ridosso dell''uscita del gioco, verranno fuori altre offerte fino ai 50€ di questa promozione.
Io per sicurezza l'ho prenotato da qui, per ora è l'offerta migliore, e ho scritto pure a gamepal, che è un sito che raccoglie offerte e dice le lingue delle versioni uk, di mettere l'annuncio in prima pagina, proprio perchè come dicevo, per ora è la più bassa.

no non sono io.
Comunque ultimamente non ho pagato nulla meno di 70 euro. Ma non sono un cacciatore di offerte, non sono molto esperto in merito anche perché non ho molto tempo per cercarle.

Modificata da Moderatore, 25 September 2018 - 02:11 PM.


#33
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

no non sono io.
Comunque ultimamente non ho pagato nulla meno di 70 euro. Ma non sono un cacciatore di offerte, non sono molto esperto in merito anche perché non ho molto tempo per cercarle.


Ti consiglio il sito che ho citato sopra, o quelli che ti danno il prezzo migliore, ci metti pochi secondi.
Io cerco molto le offerte perchè sostanzialmente prendo tutto ciò che esce, e con 3 console+gli indie su pc, cerco di risparmiare dove posso.


#34
Realalexkidd

Realalexkidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137

Sai solo SUONARE o anche SPARARE???

Continua a suonare Armonica, così non dici c.oglionerie.
....e fa attenzione alle stecche.

Modificata da Realalexkidd, 27 September 2018 - 12:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo