Vai al contenuto

Aiuto scelta scopa elettrica - Topic ciclico but i need help


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Oh, è brutto dirlo, ma se quando  arriva, la provi e non fa il tuo gioco hai 1 mese per restituirla ed essere rimborsato.

 

Tieni tutto, dal sacchetto all'elastico che tiene il filo. :asd:

 

SI tranqui che con i resi/rimborsi di amazon ho una certa dimestichezza oramai ^^



#17
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38411

Se avete animali, comprate dyson. Non ho la scopa, ma se funziona bene come l'aspirapolvere tradizionale va una bomba. Io ho due cani a pelo lungo in casa... La spesa (mi pare sui 350) non è poca, ma invece di metterci mezz'ora ci metti 10 minuti per pulire. Nei tappeti basta una passata e i peli vengono via ecc. Costano, ma valgono i soldi spesi. io devo passare l'aspirapolvere quasi tutti i giorni, quindi...


Concordo,anche io uso Dyson (prima aspirapolvere ora una scopa senza filo) e va una bomba,aspira tutto ed è comodissima,bisogna solo pulire il serbatoio e torna come nuova.Sono 3 anni che utilizzo questa marca e non tornerei mai alle altre (prima avevo un Rowenta).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo