Vai al contenuto

The Walking Dead Telltale: l'attrice di Clementine commenta lo stato della Final Season


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 125138
Melissa Hutchison, l'attrice che ha interpretato Clementine nella serie The Walking Dead di Telltale, si espressa sulla recente chiusura della software house e sull'attuale situazione della Final Season, di cui sono stati cancellati gli ultimi due episodi...
Leggi la news completa: The Walking Dead Telltale: l'attrice di Clementine commenta lo stato della Final Season


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 35065
Gli ultimi due episodi vanno pubblicati assolutamente, per rispetto dei fan che vi hanno seguito per 4 stagioni e soprattutto per quelli che vi hanno già comprato il season pass

Posticipate le date di uscita magari, ma mettete quei 25 cristiani che son rimasti su questo invece di pensare a netflix

Non posso credere che il grosso del lavoro non fosse già fatto visto che le date di uscita erano ormai imminenti

#3
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120

Gli ultimi due episodi vanno pubblicati assolutamente, per rispetto dei fan che vi hanno seguito per 4 stagioni e soprattutto per quelli che vi hanno già comprato il season pass

Posticipate le date di uscita magari, ma mettete quei 25 cristiani che son rimasti su questo invece di pensare a netflix

Non posso credere che il grosso del lavoro non fosse già fatto visto che le date di uscita erano ormai imminenti

Ma appunto, cioè a fine dicembre usciva l'ultimo episodio della serie, si tratta di 3 mesi, non credo che erano così tanto indietro coi lavori, anche io vorrei che chiudessero la saga per bene, non me ne frega una cippa del rimborso, tenetevi i miei soldi ma portate il gioco completo.

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5155
Le altre software house, invece di scrivere messaggi di dispiacere inutili,.... perchè non li aiutano a completare la loro opera?....

#5
goldeneye

goldeneye
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2400
Spero che qualcuno prenda in mano la cosa, almeno appunto da completare il tutto e poterne vedere la fine :y:

#6
Alex "NoveVite"

Alex "NoveVite"
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1692

Le altre software house, invece di scrivere messaggi di dispiacere inutili,.... perchè non li aiutano a completare la loro opera?....


Penso non si possa fare: si entrerebbe in un campo di diritti, licenze e simili che c'è da spararsi.

E poi comunque con tutto il bene che si vuole a Telltale, ma una ipotetica Software house esterna che continuerebbe le sue storie non lavorerebbe gratis.. dovrebbe comprare l'IP inanzitutto...

Poi diciamocelo sincero... Puoi avere rispetto per chi ci lavora ma i progetti aperti non sono nulla di così entusiasmante... Chiunque comprerebbe una IP di Telltale farebbe una spesa senza ritorni, imho.

:smile-53:

#7
Frank74

Frank74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

Gli ultimi due episodi vanno pubblicati assolutamente, per rispetto dei fan che vi hanno seguito per 4 stagioni e soprattutto per quelli che vi hanno già comprato il season pass

Posticipate le date di uscita magari, ma mettete quei 25 cristiani che son rimasti su questo invece di pensare a netflix

Non posso credere che il grosso del lavoro non fosse già fatto visto che le date di uscita erano ormai imminenti

Non si può fare per almeno 3 motivi:
1) ci sono obblighi contrattuali con Netflix per la serie in questione, non assolverli implicherebbe penali con altre conseguenze
2) nessuno di quei 25 devs fa parte del team di TWD, tutto il team che ha lavorato alla serie è stato licenziato in blocco, dal leader all'ultimo dei coder
3) non ci sono i soldi per farlo, altrimenti avrebbero trovato una soluzione, tipo accorciare di 1 episodio (portando in totale a 3) e mantenuto il team per un altro mesetto per completare i lavori.

In base ai twitter che ho letto, no, il grosso dei lavori non era stato fatto, nemmeno le sessioni di doppiaggio erano state completate, anche i doppiatori hanno dichiarato di non sapere come sarebbe proseguita la storia dopo il secondo episodio. Probabilmente c'è solo la sceneggiatura base della storia. I lavori sull'episodio 3 sarebbero cominciati ora e poi novembre quelli per l'episodio 4. Il team l'hanno licenziato in blocco appena terminati i lavori sull'episodio 2 e c'è anche da sperare che tutto funzioni come dovrebbe perché non ci sarà nemmeno il supporto post-pubblicazione.

Modificata da Frank74, 24 September 2018 - 06:38 AM.


#8
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Confermato che gli episodi sono cancellati eh?
Spero che almeno i dipendenti trovino una sistemazione al più presto.
Un pugno in faccia sarebbe stato meglio! Non comprerò mai più giochi ad episodi se non completi! Ci sono già passato con blues and bullets, ora anche questo?!

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5155

Penso non si possa fare: si entrerebbe in un campo di diritti, licenze e simili che c'è da spararsi.

E poi comunque con tutto il bene che si vuole a Telltale, ma una ipotetica Software house esterna che continuerebbe le sue storie non lavorerebbe gratis.. dovrebbe comprare l'IP inanzitutto...

Poi diciamocelo sincero... Puoi avere rispetto per chi ci lavora ma i progetti aperti non sono nulla di così entusiasmante... Chiunque comprerebbe una IP di Telltale farebbe una spesa senza ritorni, imho.

:smile-53:


Questo è vero, non ci avevo pensato... Però magari qualche Software house milionaria appassionata dei loro lavori potrebbe dar loro un piccolo aiutino...

Modificata da Claire89, 24 September 2018 - 07:04 AM.


#10
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 366
Gli ultimi due episodi DEVONO essere pubblicati, pure non localizzati, coi bug e quello che volete, ma sarebbe veramente uno schiaffo ai fan che li seguono sin dall'inizio.. e a parte quello sennò scatta il rimborso pure per chi ha prenotato l'intera stagione!!

#11
*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4734
Andremo di kickstarter ....

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 55999
che assurdità però, non finire nemmeno l'ultimo dei progetti. per me è anche un sinonimo di poca professionalità. non ci credo che nessuno lo sapesse che il progetto non l'avrebbero finito.

ovviamente un titolo incompleto non lo comprerò, ma chi è il pazzo che acquisterà 2 episodi e basta?

#13
Frank74

Frank74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

Gli ultimi due episodi DEVONO essere pubblicati, pure non localizzati, coi bug e quello che volete, ma sarebbe veramente uno schiaffo ai fan che li seguono sin dall'inizio.. e a parte quello sennò scatta il rimborso pure per chi ha prenotato l'intera stagione!!

Nope, nessun rimborso anche per stagione non completata. Contatta pure Steam e vedi se non ti rispondono così.

L'unico modo perché possa essere completata è che un'altra software house acquisti i diritti e IP, ma anche in tal caso non avresti garanzia che la serie venga completata come era stata concepita, occorrerebbe che vengano riassunti anche i devs che vi stavano lavorando, quantomeno quelli che sviluppavano la componente narrativa, altrimenti tanto vale.

Modificata da Frank74, 24 September 2018 - 08:44 AM.


#14
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 366

Nope, nessun rimborso anche per stagione non completata. Contatta pure Steam e vedi se non ti rispondono così.

L'unico modo perché possa essere completata è che un'altra software house acquisti i diritti e IP, ma anche in tal caso non avresti garanzia che la serie venga completata come era stata concepita, occorrerebbe che vengano riassunti anche i devs che vi stavano lavorando, quantomeno quelli che sviluppavano la componente narrativa, altrimenti tanto vale.


Vergognoso.. grazie per il chiarimento. Questo Lunedì inizia con una amarezza assurda..

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 35065

Nope, nessun rimborso anche per stagione non completata. Contatta pure Steam e vedi se non ti rispondono così.

L'unico modo perché possa essere completata è che un'altra software house acquisti i diritti e IP, ma anche in tal caso non avresti garanzia che la serie venga completata come era stata concepita, occorrerebbe che vengano riassunti anche i devs che vi stavano lavorando, quantomeno quelli che sviluppavano la componente narrativa, altrimenti tanto vale.

 

Steam non lo so, ma Microsoft (per chi lo avesse preso su Xbox) in queste cose viene molto incontro al consumatore, in altri casi ho ottenuto il rimborso senza problemi.

 

Comunque la cosa assurda è che ad oggi il pass viene ancora venduto, come nulla fosse, nei rispettivi store!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo