Vai al contenuto

Everycult: Bone Tomahawk, tra Cannibal Holocaust e Non Aprite Quella Porta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71987
Everycult: Bone Tomahawk, tra Cannibal Holocaust e Non Aprite Quella Porta
L'Everycult di questa settimana è Bone Tomahawk, western sui generis del 2015 scritto e diretto da S. Craig Zahler.
..
Leggi l'articolo completo: Everycult: Bone Tomahawk, tra Cannibal Holocaust e Non Aprite Quella Porta



#2
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
clap clap clap!

#3
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
ma davvero lo si paragona a CH? perche' se si non lo guarderei mai...mi ha troppo shockato quel film...con quella colonna sonora poi...Deodato ha creato il film piu' tremendo della storia a mio avviso. iper disturbante. Tetsuo a confronto e' per bambinetti

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ma davvero lo si paragona a CH? perche' se si non lo guarderei mai...mi ha troppo shockato quel film...con quella colonna sonora poi...Deodato ha creato il film piu' tremendo della storia a mio avviso. iper disturbante. Tetsuo a confronto e' per bambinetti

Si , e ti assicuro che la recensione è il perfetto specchio del film . Io ho cominciato a vederlo aspettandomi un film che poi sarebbe sfociato nella violenza , ma visto il cast non mi aspettavo tale violenza , e invece mi sono ritrovato CH in salsa western , e il bello è che ci riesce senza essere mai fuori posto.

#5
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si , e ti assicuro che la recensione è il perfetto specchio del film . Io ho cominciato a vederlo aspettandomi un film che poi sarebbe sfociato nella violenza , ma visto il cast non mi aspettavo tale violenza , e invece mi sono ritrovato CH in salsa western , e il bello è che ci riesce senza essere mai fuori posto.


diciamo che CH e' snuff puro. spero questo no. mi confermi che non lo e'? lo splatter ok. ma lo snuff non riesco a digerirlo

#6
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Recensione meravigliosa , davvero complimenti ! Vidi questo film molto te po' fa e mi piacque parecchio. Dopo aver letto questo articolo ora ho proprio voglia di riguardarlo

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Non era male come western, un pò differente dal solito. L'unica cosa che mi ha fece storcere il naso era Patrick Wilson che per tutto il film stava con una gamba spaccata e attraversava km fra urla e infezioni. Poco credibile.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

diciamo che CH e' snuff puro. spero questo no. mi confermi che non lo e'? lo splatter ok. ma lo snuff non riesco a digerirlo

Oggi le violenze sugli animali ti garantiscono la galera, se ci fai caso alla fine di ogni film spunta sempre e obbligatoriamente la dicitura in proposito. Le immagini sono forti , ma ormai sai benissimo che è tutto falso , CH ha fatto il suo successo grazie alla credenza di veridicità che si era creata.

#9
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

diciamo che CH e' snuff puro. spero questo no. mi confermi che non lo e'? lo splatter ok. ma lo snuff non riesco a digerirlo

 

Ma Cannibal Holocaust non è uno snuff. Se ti riferisci alle famigerate scene di violenza sugli animali, allora pure Apocalypse Now è uno snuff.



#10
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

snuff è tutt'altra cosa, comunque si in ch vennero uccisi animali vivi.

gli snuff veri sono roba underground per maniaci e cerchie ristrette.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo