Vai al contenuto

Dead or Alive 6: svelati nuovi costumi per Honoka e Marie Rose


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Nel corso di un panel svoltosi al Tokyo Game Show 2018, Koei Tecmo e Team Ninja hanno svelato due nuovi costumi per Honoka e Marie Rose...
Leggi la news completa: Dead or Alive 6: svelati nuovi costumi per Honoka e Marie Rose


#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
se questo tipo di serie vanno avanti e' colpa mia e di gente come me che amiamo il fan service e prendiamo ogni cavolata correlata al titolo in questione

#3
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539

se questo tipo di serie vanno avanti e' colpa mia e di gente come me che amiamo il fan service e prendiamo ogni cavolata correlata al titolo in questione

Per fortuna (bene che ci sia un supporto alla serie) e purtroppo in un certo senso.
Perché è un peccato che non tutti riescano ad apprezzare la caratura di doa come picchiaduro, io lo trovo il più gustoso dei 3d con il suo padre (il grandioso virtua fighter) e la serie di soul calibur!

#4
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fortuna (bene che ci sia un supporto alla serie) e purtroppo in un certo senso.
Perché è un peccato che non tutti riescano ad apprezzare la caratura di doa come picchiaduro, io lo trovo il più gustoso dei 3d con il suo padre (il grandioso virtua fighter) e la serie di soul calibur!


La pensiamo uguale sui 3d. Per me VF resta e resterà inarrivabile.

Il primo soul calibur fu qualcosa di strabiliante.

Poi vabbè io sono più per i 2d però questi non li snobbo.

Da adolescente a guardare le minne delle tipe che da ferme erano come budini in moto ondulatorio perpetuo. Ahaha passo per maniaco, ma chi ha la mia età capirà che intendo

#5
Valenz1980

Valenz1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Molto probabile D1 per me.... Il mio primo Doa è stato il 5... l'ho trovato bello da vedere, immediato, spettacolare, divertente ed imprevedibile. Gioco quasi solo in single player arcade mode, e una cosa che mi piace tantissimo di questa serie sono anche i caricamenti... Praticamente inesistenti! In giochi molto più diffusi e recenti dello stesso genere mi sono reso conto di passare metà del tempo di gioco a fissare lo schermo aspettando di giocare.... Ne vogliamo parlare??? Grande fiducia, e consapevole che il gioco sarà cross-gen, ed il 19 febbraio compreremo solo una piccola parte dei contenuti che saranno poi diluiti nei prossimi 5/6 anni.... Poco male, metto già in preventivo l' acquisto dell' upgrade su PS5...L' importante è divertirsi, non aspettare i caricamenti...

#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

se questo tipo di serie vanno avanti e' colpa mia e di gente come me che amiamo il fan service e prendiamo ogni cavolata correlata al titolo in questione


Per me è il gioco che è fantastico, il mio picchiaduro 3D preferito, poi che cè anche il fan service non mi dispiace ma se il gioco non fosse così divertente non lo prenderei!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo