Vai al contenuto

Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta per Switch avrà la lettera S nel titolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Nel corso del Tokyo Game Show, Square Enix ha colto l'occasione per ri-annunciare Dragon Quest XI per Nintendo Switch, versione svelata molti mesi or sono ma di cui ancora non si è visto niente. La casa giapponese ha specificato che sull'ibrida della casa di Kyoto il gioco si chiamerà Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta S...
Leggi la news completa: Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta per Switch avrà la lettera S nel titolo


#2
Dun Slax

Dun Slax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Probabilmente avrà il doppiaggio in giapponese.

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho preso per ps4. Troppo lenti

#4
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Lo sto aspettando con impazienza.
Spero che facciano una versione degna di quella PS4 se non migliore.

#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Io approfitto del primo vero periodo denso del 2018 per attendere con calma dettagli sulla versione Switch.
Da giocare ne ho, e con Torna la voglia fi Jrpg è più che soddisfatta.

Quando se ne saprà di più deciderò se aspettare la versione S (comunque l'aggiunta di una lettera distintiva penso possa indicare che qualcosina di peculiare ce l'abbia), o quella PS4 che a quel punto troverò anche scontata.

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io approfitto del primo vero periodo denso del 2018 per attendere con calma dettagli sulla versione Switch.
Da giocare ne ho, e con Torna la voglia fi Jrpg è più che soddisfatta.

Quando se ne saprà di più deciderò se aspettare la versione S (comunque l'aggiunta di una lettera distintiva penso possa indicare che qualcosina di peculiare ce l'abbia), o quella PS4 che a quel punto troverò anche scontata.

per farlo bisogna avere il sangue freddo che io non ho XD, è un gioco veramente bellissimo!

#7
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Con tutta la roba che c'è giocare posso aspettare tranquillamente, poi tra Octo e DLC di Xeno i jrpg non mancano al momento.
L'importante è che l'attesa sia ben ripagata da un'edizione degna :D

#8
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Io approfitto del primo vero periodo denso del 2018 per attendere con calma dettagli sulla versione Switch.
Da giocare ne ho, e con Torna la voglia fi Jrpg è più che soddisfatta.

Quando se ne saprà di più deciderò se aspettare la versione S (comunque l'aggiunta di una lettera distintiva penso possa indicare che qualcosina di peculiare ce l'abbia), o quella PS4 che a quel punto troverò anche scontata.

Quoto

Grazie a octopath e a Torna la mia voglia di Jrpg è pienamente soddisfatta per quest'anno

Attenderò maggiori dettagli anche io e poi valuterò se ne varrà la pena

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Probabilmente avrà il doppiaggio in giapponese.

 

 

Avrebbe poco senso avendo venduto la versione PS4 ( con il doppiaggio Jap tanto richiesto ) senza ... più probabile abbia la doppia modalità come su 3DS .



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Probabilmente avrà il doppiaggio in giapponese.

 

La versione giapponese non ha doppiaggio, solo testo ;) 



#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Secondo me sarà l'equivalente delle versioni International di alcuni Final Fantasy, cioè includono gli extra aggiunti in Occidente.



#12
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
Ho presentimento che lo mostrano nel Direct fine Gennaio con uscita a Marzo, oppure E3 presentazione con uscita da settembre in poi.
In entrambi i casi c'è sempre da aspettare per vedere qualcosa.😂

Modificata da Panzerotto, 23 September 2018 - 02:50 PM.


#13
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

This version will be titled “Dragon Quest XI S”. The “S” designates “Switch”, “Special”, “Shaberu” (note: speaking in Japanese), and “Seiyuu” (note: voice actor in Japanese).

 

la S sta per shaberu , quindi hanno aggiunto il doppiaggio e qualche altra cosa(forse la possibilità di giocare in versione 3ds) che probabilmente renderanno disponibile pure su ps4 a questo punto



#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

This version will be titled “Dragon Quest XI S”. The “S” designates “Switch”, “Special”, “Shaberu” (note: speaking in Japanese), and “Seiyuu” (note: voice actor in Japanese).

 

la S sta per shaberu , quindi hanno aggiunto il doppiaggio e qualche altra cosa(forse la possibilità di giocare in versione 3ds) che probabilmente renderanno disponibile pure su ps4 a questo punto

 

 

Avevano parlato di feature esclusiva , dubito sia il doppiaggio Jap .. farebbe abbastanza ridere :asd: sarà la modalità "Snes" .. e quella su PS4 non ci arriva .



#15
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che semplicemente non abbiano ancora capito niente, mesi fa erano super contenti per octopath e adesso sono sull'attenti per dq. Questa frase tra le altre cose la dissero anche con dq Heroes .É inutile che pensino che eventuali problemi di vendite derivino dal poco interesse degli occidentali... dq8 era finito sui riflettori, sono stati loro a fare capitoli su portatili , capitoli online, dieci mila spin off vari e pseudo remake rilasciati a raffica. FF fa successo perché c'è sempre stato, se ne è sempre parlato. DQ è una saga che francamente la maggior parte delle persone conosce solo per l'8.
Se hanno così tante paranoie io consiglio loro un bel remaster HD dell'8 sulle attuali console per vedere se l'interesse esiste e invece no ripropongo last remnant ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo