Vai al contenuto

Problemonegrave!

- - - - - wilsen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Wilsen

Wilsen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105
per piacere aiutatemi, sto impazzendo dietro a sto problema: vorrei aggiungere, al ' gruppo famiglia', la mia compagna che ha utente e account sulla mia switch, quando clicca sull url della mail d invito che l è arrivata viene fuori " la tua richiesta contiene un errore". vi prego datemi una mano, ho fatto l abbonamento familiare apposta per lei e ora.....
 
 
 

Modificata da Wilsen, 22 September 2018 - 06:16 PM.


#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

 

per piacere aiutatemi, sto impazzendo dietro a sto problema: vorrei aggiungere, al ' gruppo famiglia', la mia compagna che ha utente e account sulla mia switch, quando clicca sull url della mail d invito che l è arrivata viene fuori " la tua richiesta contiene un errore". vi prego datemi una mano, ho fatto l abbonamento familiare apposta per lei e ora.....
 
 
 

 

 

non so come aiutarti, ma ti conviene scrivere nella sezione nintendo switch



#3
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

Per me, devi contattare l'assistenza Nintendo.



#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14603

 

per piacere aiutatemi, sto impazzendo dietro a sto problema: vorrei aggiungere, al ' gruppo famiglia', la mia compagna che ha utente e account sulla mia switch, quando clicca sull url della mail d invito che l è arrivata viene fuori " la tua richiesta contiene un errore". vi prego datemi una mano, ho fatto l abbonamento familiare apposta per lei e ora.....
 
 
 

 

 

Sei riuscito a risolvere, in un qualche modo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo