Vai al contenuto

Nintendo esaudisce il desiderio di un malato terminale di giocare a Super Smash Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Chris Taylor, un grande fan di Smash Bros, è riuscito a sopravvivere per tre volte al cancro, ma la malattia si è ripresentata a uno stadio terminale. Venendo a conoscenza della sua storia, Nintendo ha deciso di esaudire un desiderio di Chris: giocare a Super Smash Bros Ultimate. ..
Leggi la news completa: Nintendo esaudisce il desiderio di un malato terminale di giocare a Super Smash Ultimate


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Che bella cosa, e ancora brava Nintendo!

Modificata da Cail92, 22 September 2018 - 05:17 PM.


#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi viene da piangere



#4
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
BRAVISSIMI STIMA TOTALE :smile-106: :smile-106:

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Grandissimo gesto... fa piacere che non sia stata Nintendo a pubblicizzare la cosa ma il ragazzo stesso, probabilmente per la felicità. Speriamo che arrivi a provare la versione definitiva ed a finirla con calma

#6
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono commosso. Grande N.

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
Mi ricorda il film Fanboys.
Grande Nintendo 👍

#8
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gesto che vale più di milioni di vendite, significa che esistono ancora aziende che hanno un cuore, e non credono solo nel Dio Denaro.

Brava Nintendo :cuoreviola:

#9
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Non so che dire.. applausi

#10
Andrea Ottonello

Andrea Ottonello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Anche se ipoteticamente lo avessero fatto con un recondito intento pubblicitario, lo hanno comunque fatto rendendo felice un ragazzo nel momento più oscuro della sua vita, quindi qualunque sia l'intento Nintendo veramente pensa all'utente quindi grande stima.

#11
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Indifferentemente dal fine è un bellissimo gesto.

Poter regalare felicità a qualcuno che l'ha persa è sempre magnifico.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#12
GigiTheLyons95

GigiTheLyons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Scusate ragazzi, non voglio assolutamente fare polemica, ma era il minimo! Quindi mi sembra assurdo congratularsi con Nintendo per un gesto che qualsiasi persona buona di cuore avrebbe fatto. Mia madre da la vita tutti i giorni per i nostri animali domestici e per quelli abbandonati rimettendoci salute e denaro. Ripeto, non voglio fare polemica, ma non idolatriamo le persone per così poco, anzi! Secondo me le richieste di quel ragazzo si erano diffuse talmente tanto che se Nintendo non avesse esaudito il suo desiderio sarebbe nato uno scandalo. Brava Nintendo, davvero un bel gesto, ma era il minimo. Ci stupiamo per così poco al giorno d'oggi.

#13
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Non centra niente comunque mi ricordo che quando comprai la Suzuki swift al lancio molti anni fà la casa madre me la diede una settimana prima rispetto all'uscita ufficiale Italiana per il mio compleanno. Il gesto mi fece molto contento.

#14
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Notizia dal sapore agrodolce, contento che sia riuscito ad esaudire il suo ultimo desiderio.

#15
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189
Era già successo con Zelda BtW, con un altro ragazzo alla quale gli erano rimasti pochi giorni di vita....Anche li Nintendo gli fece provare il gioco prima dell uscita.
Per fortuna non si guarda sempre e solo il dio denaro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo