Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Devolver si offre (scherzosamente) di portare il gioco su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
L'uscita di Red Dead Redemption 2 č fissata per ottobre su PS4 e Xbox One. Rockstar non si č ancora espressa sulla possibile versione PC, ma c'č un publisher che sarebbe disposto (scherzosamente) a portare il titolo su Personal Computer: Devolver Digital, con il suo tipico senso dell'umorismo...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: Devolver si offre (scherzosamente) di portare il gioco su PC


#2
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
stanno fuori... :smile-25:

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
:smile-25: :smile-25: :smile-25:
Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.

Modificata da Makoto Naegi, 22 September 2018 - 04:24 PM.


#4
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

:smile-25: :smile-25: :smile-25:
Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.

Sarebbe esilarante XD
Comunque, spero anch'io che possa uscire su PC, sempre se non acquisterò prima la versione PS4 :smile-33:

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
:smile-01: :smile-16:
Da qualche parte devo averlo anche io un kit di sviluppo!!!!! :smile-01: :smile-16:

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Per me è indifferente, se non esce fa niente e se esce meglio, tanto me lo giocherò comunque su PS4. :smile-41:

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

:smile-25: :smile-25: :smile-25:
Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.


Se Rockstar vuole, può farlo uscire lo stesso giorno delle versioni console, perfettamente ottimizzato. In realtà loro vogliono sfruttare il fatto di rilasciarlo tra circa 1 anno, con la grafica pompata in modo che chi lo ha già acquistato, lo faccia di nuovo.

#8
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

:smile-25: :smile-25: :smile-25:
Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.

Hai sbagliato aggettivo, non è perfettina ma paraculina... XD Sfrutta l'hype per fare doppie vendite

#9
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Ma che burloni che sono quelli di Devolver :smile-25:

#10
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Hai sbagliato aggettivo, non è perfettina ma paraculina... XD Sfrutta l'hype per fare doppie vendite

Invece è risaputo che spesso i titoli che escono su tutte le piattaforme, su pc sono mal ottimizzati io penso che cerchino di evitare tutto ció prendendosi il tempo necessario (visti i progetti mastodontici di cui si occupano solitamente). Poi che sappiamo vendere i loro giochi non lo metto in dubbio.

#11
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
A questo punto, fossi in Rockstar, darei la licenza del gioco a Devolver, per farne un gioco 2d violentissimo.

Modificata da Passerotto_1975, 22 September 2018 - 05:56 PM.


#12
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Il gioco su pc uscirà in contemporanea all'edizione potenziata per le prossime console

#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quelli di Devolver li adoro sono tutti matti :smile-25:

#14
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Invece è risaputo che spesso i titoli che escono su tutte le piattaforme, su pc sono mal ottimizzati io penso che cerchino di evitare tutto ció prendendosi il tempo necessario (visti i progetti mastodontici di cui si occupano solitamente). Poi che sappiamo vendere i loro giochi non lo metto in dubbio.


Allora giocati a GTA IV su PC (che è uscito appunto 1 anno dopo) e vedrai che meraviglia :D

Generalmente i giochi Rockstar sono sempre stati mal ottimizzati (spesso il porting lo fa uno studio esterno). Solo GTA 5 è stato ottimizzato alla grande.

#15
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Anche io credo posso uscire per pc, ma non in una versione potenziata next gen come GTA V, ma potrebbe essere come ai tempi dei vecchi gta, che esca semplicemente 1 anno dopo massimo alle versioni console, sopratutto perchè comunque GTA V su pc, quando uscito, ha fruttato parecchia grana. L'unica cosa che mi lascia quel dubbio è che il primo è stato fatto solo per console e mai riportato su pc... non vorrei che magari questa serie se la volessere tenere come una specie di "esclusiva console", visto anche che la nicchia di giocatori è sicuramente inferiore ad un GTA. Se ci pensate, ti deve piacere il western, la trama (parlo del primo) e gameplay sono meno cazzute ma molto più serie rispetto ad un GTA. insomma penso come giusto che sia, che un ragazzino di 14 anni preferisca il "cazzeggio" di gta che una roba seria come Red Dead.
Detto questo io l'ho preordinato e ho un hype a 1000! :smile-16:

Modificata da ClaRun92, 22 September 2018 - 06:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo