Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Devolver si offre (scherzosamente) di portare il gioco su PC

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
L'uscita di Red Dead Redemption 2 fissata per ottobre su PS4 e Xbox One. Rockstar non si ancora espressa sulla possibile versione PC, ma c' un publisher che sarebbe disposto (scherzosamente) a portare il titolo su Personal Computer: Devolver Digital, con il suo tipico senso dell'umorismo...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: Devolver si offre (scherzosamente) di portare il gioco su PC

MarcoGiG

MarcoGiG
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
stanno fuori... :smile-25:

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
:smile-25: :smile-25: :smile-25:
Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.

Modificata da Makoto Naegi, 22 September 2018 - 04:24 PM.

Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ci pensate se Rockstar gli risponde "ok, mettiamoci d accordo" e Devolver rimane tipo "WTF?!?!" XD.

Comunque è certo che uscirà su PC, semplicemente Rockstar è perfettina e prima di farlo uscire vuole ottimizzarlo per bene come è successo per GTA.

Sarebbe esilarante XD
Comunque, spero anch'io che possa uscire su PC, sempre se non acquisterò prima la versione PS4 :smile-33:

DeJust

DeJust
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
:smile-01: :smile-16:
Da qualche parte devo averlo anche io un kit di sviluppo!!!!! :smile-01: :smile-16:

Cail92

Cail92
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro
Per me è indifferente, se non esce fa niente e se esce meglio, tanto me lo giocherò comunque su PS4. :smile-41:

rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

Se Rockstar vuole, può farlo uscire lo stesso giorno delle versioni console, perfettamente ottimizzato. In realtà loro vogliono sfruttare il fatto di rilasciarlo tra circa 1 anno, con la grafica pompata in modo che chi lo ha già acquistato, lo faccia di nuovo.

John Snow86

John Snow86
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Esatto per poi fare un porting anche sulle prossime console.... Io sono già sicuro che su ps4 pro sarà qualcosa di mai visto prima tecnicamente... E sono anni che non ho un hype del genere potrei anche prendere ferie il 26 ottobre per farmi una tre giorni non stop

CyberLies

CyberLies
  • Strong Eye Fan

Hai sbagliato aggettivo, non è perfettina ma paraculina... XD Sfrutta l'hype per fare doppie vendite

Rock Enzo

Rock Enzo
  • Super Eye Fan

Ma che burloni che sono quelli di Devolver :smile-25:

Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

Hai sbagliato aggettivo, non è perfettina ma paraculina... XD Sfrutta l'hype per fare doppie vendite

Invece è risaputo che spesso i titoli che escono su tutte le piattaforme, su pc sono mal ottimizzati io penso che cerchino di evitare tutto ci prendendosi il tempo necessario (visti i progetti mastodontici di cui si occupano solitamente). Poi che sappiamo vendere i loro giochi non lo metto in dubbio.

Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Strong Eye Fan

A questo punto, fossi in Rockstar, darei la licenza del gioco a Devolver, per farne un gioco 2d violentissimo.

Modificata da Passerotto_1975, 22 September 2018 - 05:56 PM.

felice79

felice79
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il gioco su pc uscirà in contemporanea all'edizione potenziata per le prossime console

Rei978

Rei978
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quelli di Devolver li adoro sono tutti matti :smile-25:

rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

Invece è risaputo che spesso i titoli che escono su tutte le piattaforme, su pc sono mal ottimizzati io penso che cerchino di evitare tutto ci prendendosi il tempo necessario (visti i progetti mastodontici di cui si occupano solitamente). Poi che sappiamo vendere i loro giochi non lo metto in dubbio.

Allora giocati a GTA IV su PC (che è uscito appunto 1 anno dopo) e vedrai che meraviglia :D

Generalmente i giochi Rockstar sono sempre stati mal ottimizzati (spesso il porting lo fa uno studio esterno). Solo GTA 5 è stato ottimizzato alla grande.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo