Vai al contenuto

Knights of the Damned - Il risveglio del drago, la recensione del fantasy horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Knights of the Damned - Il risveglio del drago, la recensione del fantasy horror
Un gruppo di coraggiosi cavalieri deve affrontare un temibile drago e orde di morti viventi nel tentativo di salvare la principessa del regno.
..
Leggi l'articolo completo: Knights of the Damned - Il risveglio del drago, la recensione del fantasy horror



#2
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Quasi quasi stasera provo a mettere canale 27 ed a guardarlo..vediamo quanto resisto! :smile-01:

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Anch'io :D se rientro a casa per tempo... Ha preso un voto così basso che lo devo vedere, almeno un pezzettino... come dire, il fascino del brutto :)

#4
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Voto 2 :smile-25:
Ma con quale coraggio mettono in circolazione delle oscentà simili???
Cmq viene davvero curiosità a provare a guardarlo.

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Mi dispiace,non deve essere stato facile arrivare fino ai titoli di coda...

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Visto poco fa, ho girato film amatoriali realizzati e recitati meglio

#7
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Alla fine ho visto una 20ina di minuti o poco più a film iniziato da una mezzoretta. Mamma mia che trashata! Il problema è che si tratta di una trashata che vuole sembrare quasi una cosa seriosa. Non so chi l'ha finanziati, inclusi altri due film successivi, ma è veramente troppo amatoriale. Gli attori non so dove sono stati presi, ma recitano malissimo: sia le scene seriose che quelle umoristiche ti lasciano strano, perché battute ed i dialoghi in genere sono prevedibili, banali, scontati, ma il problema è che questi attori non riescono nemmeno ad essere credibili, a dare un impronta, una minima espressività alla scena. Per dire ok...i dialoghi sono genericissimi, ripresi un po' ovunque, ma almeno metterci un po' di enfasi, un po' di personalità nell'interpretare il ruolo. Invece sembrano delle macchiette che recitano tutti uguali. Poi le inquadrature spesso sono talmente troppo ravvicinate, che davvero ti fanno capire che l'ambientazione è un buco. Ho visto tutta la scena della Taverna dove alla fine ci esce anche la classica zuffa di massa...beh sembrava che stavano ammassati in uno spazio di 3 x 2 metri. Ma in generale troppe ambientazioni ed inquadrature ravvicinate. Poi concordo col fatto che armi, armature, ma persino oggetti come bicchieri, piatti,ecc. sembrano fintissimi. Il trucco degli zombie persino nei film horror anni '70-'80 erano fatti molto meglio. Per non parlare della scena in cui si ubriacano e fanno baldoria e si vede troppo che nei boccali ci sta l'acqua. Ma mettetecelo almeno un colorante alimentare chessò rosso...no sbronza con della purrisima acqua. :smile-58: Comunque è impossibile riuscire a vederlo tutto! Oltre al coraggio serve proprio stare ubriachi noi per riuscire nell'impresa. Non si può guardare un film simile da sobri.

Modificata da Hook, 23 September 2018 - 05:57 AM.


#8
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo di aver mai visto un voto cosi basso :smile-23: Ovviamente passo.

Modificata da Rintarou Okabe, 31 December 2018 - 02:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo