Vai al contenuto

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverą su PS4, Xbox One, PC e Switch nel 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Nel corso del Tokyo Game Show 2018, Capcom ha annunciato che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverą su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2019...
Leggi la news completa: Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverą su PS4, Xbox One, PC e Switch nel 2019


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Tanti saluti a chi sperava in un nuovo capitolo..a questo punto potevano anche sforzarsi di mettere tutti e sei i giochi principali invece di limitarsi per l'ennesima volta alla trilogia originale

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Bellissimo titolo. Spero che le vendite portino una spinta per eventuali sviluppi

#4
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Spero che venano localizzati :smile-33:

#5
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Li giocai su DS. Al giusto prezzo potrei recuperarli su Switch, però appunto dipende dal prezzo.

#6
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una trilogia capolavoro che conservo gelosamente, amati su ds. Concept geniale, personaggi iconici, soundtrack stratosferica.. Se non li avete giocati è l'occasione giusta.

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Non so..era perfetto per ds. Portatile, col pennino..su ps4 non ne vedo molto il senso. Da prendere per switch magari

#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Su switch mi sa che è la.morte loro, io ho giocato solo il primo quindi se me li ripropongono ad un prezzo decente li recupero volentieri

#9
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
La serie su ps4/one?
Ma subito! :smile-07:

#10
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Una trilogia capolavoro che conservo gelosamente, amati su ds. Concept geniale, personaggi iconici, soundtrack stratosferica.. Se non li avete giocati è l'occasione giusta.

Ma saranno tradotti in italiano?

#11
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Ma saranno tradotti in italiano?


Chi lo sa, presto a dirlo.
Certo che i primi (nelle vers. NDS) furono portate da Nintendo of Europe, quindi localizzate da lei.
Penso dovrebbero farne di nuove, come minimo (ma dubito).

#12
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi lo sa, presto a dirlo.
Certo che i primi (nelle vers. NDS) furono portate da Nintendo of Europe, quindi localizzate da lei.
Penso dovrebbero farne di nuove, come minimo (ma dubito).

Capisco, ma che differenza ha con il Professor Layton? non ho mai giocato a questa saga e sono interessato.

#13
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Capisco, ma che differenza ha con il Professor Layton? non ho mai giocato a questa saga e sono interessato.


Da quel che ricordo (ho giocato uno della trilogia di AA e Apollo Justice), è un'avventura grafica classica - in stile nipponico/investigativo. Professor Layton ha elementi puzzle-game e rompicapo.

#14
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Una trilogia capolavoro che conservo gelosamente, amati su ds. Concept geniale, personaggi iconici, soundtrack stratosferica.. Se non li avete giocati è l'occasione giusta.


Quoto integralmente.

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Sicuramente una grande cosa rendere disponibile ad una maggiore utenza questi capolavori, ma mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo la presenza anche dei titoli 3D. E poi ormai è il momento di un nuovo capitolo, su!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo