Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3: boss battle con Aqua e tante nuove informazioni in arrivo dal TGS 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Durante un evento svoltosi al Tokyo Game Show 2018, Square Enix ha mostrato per la prima volta un assaggio della boss battle contro Aqua e ha svelato tante nuove informazioni sul gioco...
Leggi la news completa: Kingdom Hearts 3: boss battle con Aqua e tante nuove informazioni in arrivo dal TGS 2018


#2
Zanka No Tachi

Zanka No Tachi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Grazie per lo spoiler nel titolo

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Appena un assaggio.....Si vede giusto il boss!!!!
Dai, meglio Così!!!!!

#4
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
La boss battle con Aqua per chi ha visionato i trailer era praticamente telefonata,però invece di mostrarmi queste cose perchè non darmi novità su un ultimo mondo disney?Speriamo ci siano altre news nelle prossime ore

#5
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Più lo vedo e più penso che a distanza di tutto questo tempo di attesa non credo varrà la pena comprarlo al lancio. L'innovazione dal lato grafico del gioco è la cosa che più mi fa desistere

#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Niente di sorprendente, si capiva che ci sarebbe stata la lotta con Aqua. Forse la cosa che potrebbe sorprendere di più è il fatto che, vista la Boss Fight nel Mondo Oscuro, Aqua tornerà normale prima dello scontro finale, e di conseguenza uno dei rimpiazzi sarà proprio lei.
Per il resto delle informazioni: sapere le età dei personaggi è sempre un piacere, anche se non indispensabile, e il fatto che ci saranno più di 10 mondi nel gioco mi fa ben sperare per la presenza dell'ottavo ed ultimo mondo Disney :smile-07:.

#7
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Ma uno che ha giocato solo i due capitoli principali riuscirà a collegarsi ad una trama di cui francamente non ricordo nulla? Vorrei giocarmi i remastered su PS4 ma mi sembra utopico vista la mole di ore da sostenere! Ci sono in giro dei riassuntoni?

#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Quindi fatemi capire, Terra ha circa 20 anni. Xeanorth vive nel suo corpo per una decina d'anni prima che si divida in heartless e nobody(e quindi smette di invecchiare). Nomura disse che Xemnas, che è il nobody del corpo di Terra(e del cuore di Xeanorth), ha circa 30 anni. Ora che succede? Fanno ringiovanire Terra?

Stesso discorso era per Ventus che in 4 anni non invecchia, manco cambia il vestito.

Ahhhh, Nomura e la sua concezione del tempo.



#9
liuk_5

liuk_5
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 298
Praticamente scontata la presenza di un ultimo mondo disney, scommetto scelto tra i classici.

#10
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Praticamente scontata la presenza di un ultimo mondo disney, scommetto scelto tra i classici.


Incrocio le dita e spero veramente che ci sia :smile-07: ;).

Modificata da PGV 2, 25 September 2018 - 12:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo