Vai al contenuto

PlayStation Classic è ora disponibile per il preordine anche in Italia!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Eccola qui :) il mio acquisto dipende dai titoli che inseriscono, dovrebbero esserci 5/6 top games, così converrebbe anche economicamente rispetto a prendere gli originali che attualmente in certi casi sono molto cari :)

Solo metal gear costa 70 euro nuovo.
Quindi basta solo quello a ricoprire le spese :D
Spero che dal gamestop portando 2 giochi validi scende a 39 euro.

Modificata da Reinerufy, 22 September 2018 - 03:29 PM.


#17
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9268

metal gear, RE1 e 2?

ma mgs si poteva giocare senza analogici? non ricordo :(

più che altro se ci sarà come dovrò nuovamente mettere il cotroller nell'uscita 2 per ingannare Spycho mantis XD

#18
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Solo metal gear costa 70 euro nuovo.
Quindi basta solo quello a ricoprire le spese :D
Spero che dal gamestop portando 2 giochi validi scende a 39 euro.


Capisco cosa intendi, ma io ho già ps1 e psone, ps2, e la ps3 che legge i giochi ps1, inoltre ho tenuto i giochi ps1 che so di giocare una volta ogni morte di Papa :) però se mi mettono per esempio mgs, star ocean 2, legend of dragoon, legend of legaia, allora la prendo e vendo le copie fisiche. In ogni caso aspetto di vedere i titoli, come credo faranno in molti, non vorrei ritrovarmi con soli 2/3 giochi che mi piacciono ;)

#19
Henryfnshow

Henryfnshow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

metal gear, RE1 e 2?

ma mgs si poteva giocare senza analogici? non ricordo :(

Ma certo, io non ho mai avuto il dual shock nella mia PS.
Comunque io non credo di prenderla, prezzo davvero alto e parco titoli tenuto segreto...non vorrei che FFVII fosse l'unica killer app presente.

#20
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
mi raccomando compratela in massa,così incentivate sony a continuare a fare queste manovre squisitamente speculative(dopo la pro e il vr)

Modificata da Utente181141, 23 September 2018 - 05:04 AM.


#21
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Capisco cosa intendi, ma io ho già ps1 e psone, ps2, e la ps3 che legge i giochi ps1, inoltre ho tenuto i giochi ps1 che so di giocare una volta ogni morte di Papa :) però se mi mettono per esempio mgs, star ocean 2, legend of dragoon, legend of legaia, allora la prendo e vendo le copie fisiche. In ogni caso aspetto di vedere i titoli, come credo faranno in molti, non vorrei ritrovarmi con soli 2/3 giochi che mi piacciono ;)

guarda che quello a cui hai risposto era IRONICO. Adesso hai capito?

#22
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Eccola qui :) il mio acquisto dipende dai titoli che inseriscono, dovrebbero esserci 5/6 top games, così converrebbe anche economicamente rispetto a prendere gli originali che attualmente in certi casi sono molto cari :)

È la mossa sony più meschina degli ultimi 20 anni. Una cinesata da 30€ e con titoli che si possono scaricare su Vita,Ps2, Ps3 anche a 3€ in offerta. PESSIMA SONY

#23
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

allora io ho delle considerazioni:
1. per ora il pacco titoli è troppo misero nonostante titoli iconici
2. spero si possa modificare per aggiungere altri titoli
3. non è presente un joystick con analogico e quindi devo supporre che sia una manovra di sony per venderlo separatamente
4. consiglio di acquistare la console a tutti i ragazzini per fargli capire come prima, rispetto ad oggi e tranne in rari casi, ci fosse una vera propria magia nella creazione di giochi

Obbiettivamente stiamo attraversando il più roseo periodo nella storia del vg: grandissimi titoli,The Witcher 3 Dragon Quest 11 Forza Horizon 4 Bloodborne Gow Tlou giusto x citarne appena lo 0,0001%,e per giunta su tv meravigliosi come quelli in 4k HDR.
Altro che gli anni 90,altro che ste patetiche ps1 a 100 euro, pure manovre speculative di sony(e nintendo). Nessuno dovrebbe comprarla. Si desidera un final fantasy 7,ci si prende una ps3 a 30€(e i titoli in offerta a 3€,io ho fatto così)

Modificata da Utente181141, 23 September 2018 - 05:22 AM.


#24
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Obbiettivamente stiamo attraversando il più roseo periodo nella storia del vg: grandissimi titoli,The Witcher 3 Dragon Quest 11 Forza Horizon 4 Bloodborne Gow Tlou giusto x citarne appena lo 0,0001%,e per giunta su tv meravigliosi come quelli in 4k HDR.
Altro che gli anni 90,altro che ste patetiche ps1 a 100 euro, pure manovre speculative di sony(e nintendo). Nessuno dovrebbe comprarla. Si desidera un final fantasy 7,ci si prende una ps3 a 30€(e i titoli in offerta a 3€,io ho fatto così)

è un gadget (costoso ma ufficiale) da collezionare, non credo proprio che questa iniziativa abbia succhiato risorse e personale a progetti più importanti. Non penso che la gente vada a comprare le mini (ce ne sono parecchie ormai) con l intenzione di sostituirle con le generazioni correnti, i 20 giochi installati servono a rendere l oggetto funzionale e per non farlo apparire come un gigantesco portachiavi, questo è a mio parere il motivo per cui molti l hanno acquistata fregandosene di sapere quali titoli ci saranno. Voglio azzardare aggiungendo che secondo me non mira solamente all effetto nostalgia, anzi fa l occhiolino ai giovani che magari la play 1 non l hanno posseduta e con questa iniziativa possono aggiungerla alla loro collezione con un pezzo nuovo di zecca.

#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

potrebbe uscire senza alcun gioco e la comprerei lo stesso,qui gioca tanto la nostalgia



#26
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9268

mi raccomando compratela in massa,così incentivate sony a continuare a fare queste manovre squisitamente speculative(dopo la pro e il vr)

Io sono Boxaro ma non capisco la critica
1) Non è sony ad aver cominciato questo la moda delle mini console classic, e comunque produce nuove IP ben curate per la sua Macchina maistream
2)Il Vr è ben supportato a differenza di altre periferiche alternative per il gaming dimenticate
3)Ps4 Pro è un'ottima macchina ed è quella che avrei voluto al D1 di PS4, spero Ps5 sia una macchina di alta qualità, e comunque anche qui non ha cominciato la cattivona sony con le versioni potenziate delle console.

#27
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

guarda che quello a cui hai risposto era IRONICO. Adesso hai capito?


Grazie per aver illuminato la mia giornata, ora finalmente ho compreso la verità assoluta, grazie ancora :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo