Vai al contenuto

The Walking Dead Final Season: la serie non verrà completata, l'episodio 2 sarà l'ultimo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
La chiusura di Telltale Games avrà effetti poco piacevoli su The Walking Dead Final Season: la stagione finale dell'avventura, lanciata lo scorso agosto, non verrà portata a termine e il secondo episodio, in arrivo il 25 settembre, sarà l'ultimo...
Leggi la news completa: The Walking Dead Final Season: la serie non verrà completata, l'episodio 2 sarà l'ultimo


#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Ma porca puttana, The Wolf Among Us 2 lo aspettavo a gloria, questa notizia mi da veramente un grosso dispiacere... anche per tutti quei dipendenti licenziati poi. Mamma mia...

#3
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
no è uno scherzo vero? io ho già pagato tutta la season che ci faccio adesso senza due episodi?

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
che botta... :smile-22: :smile-20:

#5
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
senza parole

#6
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Dispiace per lo smantellamento del team,ed e' un bel problema lasciare non conclusa la season di twd...
Brutta brutta situazione che spero riescono a risolvere.Auguri.

Modificata da PREDICATORE, 22 September 2018 - 08:14 AM.


#7
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094
Mi dispiace molto per le persone che hanno perso il lavoro ma sopratutto per i progetti che non saranno mai realizzati. Ecco perché non compro mai roba in digitale, perché può succedere una cosa come questa o anche di peggio.

#8
Fabio Reigns Pagella

Fabio Reigns Pagella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

no è uno scherzo vero? io ho già pagato tutta la season che ci faccio adesso senza due episodi?

idem anche io,comprato proprio ieri su Nintendo Switch...

Modificata da Fabio Reigns Pagella, 22 September 2018 - 08:44 AM.


#9
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Dispiace per lo smantellamento del team,ed e' un bel problema lasciare non conclusa la season di twd...
Brutta brutta situazione che spero riescono a risolvere.Auguri.

Scusa, mi è partito un pollice giù a caso... Maledetto telefono!!

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Pure io avevo comprato il pass, proverò a chiedere il rimborso. Certo mi dispiace soprattutto che non vedremo mai il finale... assurdo

#11
Matteo Ciresa

Matteo Ciresa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Preso il Pass anch' io e lo stavo giocando su XOne X. Non pretendo il rimborso intero, dato che due episodi li abbiamo, ma che mi ridiano indietro il 50% di quello che ho speso, sì.

Modificata da Matteo Ciresa, 22 September 2018 - 09:05 AM.


#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

no è uno scherzo vero? io ho già pagato tutta la season che ci faccio adesso senza due episodi?


Penso tu possa chiedere il rimborso visto che il tuo contratto d'acquisto prevede un certo numero di episodi. Entriamo nella pubblicità ingannevole

#13
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426

Mi dispiace molto per le persone che hanno perso il lavoro ma sopratutto per i progetti che non saranno mai realizzati. Ecco perché non compro mai roba in digitale, perché può succedere una cosa come questa o anche di peggio.

Peggio tipo l'impatto di un asteroide o l'esplosione di un supervulcano?! :lol:
Scusami ma francamente mi sembra una ragione quantomeno bizzarra

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Mi dispiace molto per le persone che hanno perso il lavoro ma sopratutto per i progetti che non saranno mai realizzati. Ecco perché non compro mai roba in digitale, perché può succedere una cosa come questa o anche di peggio.

Cosa c'entra il digitale? Forse volevi dire specificatamente, giochi ad episodi.

Che tristezza. Nessuno li può salvare?

#15
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Bah. Se decidi di portare a termine i progetti in corso devi farlo per tutti. Se poi lo finisci a dicembre 2019 invece che dicembre 2018 va bene comunque dal mio punto di vista, ma lasciare un gioco incompiuto, dopo anni, è vergognoso.

E oltretutto rosico, essendo fan della serie (che compra solo a serie finita però per giocarli tutti di un fiato!) non mi accontento di un finale risicato e "rimediato".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo