Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: scoperto un finale alternativo senza la patch del day one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
In tanti ormai avranno gią terminato la propria esperienza con Shadow of the Tomb Raider, il capitolo finale della trilogia reboot dedicata alle avventure di Lara Croft. Tuttavia, č stato scoperto un finale alternativo del gioco, sbloccabile se si porta il gioco a compimento privi della patch del day one...
Leggi la news completa: Shadow of the Tomb Raider: scoperto un finale alternativo senza la patch del day one


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah... non sapevo di sta cosa...ormai l'ho finito con la patch e riniziato col new game plus ;)

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
What?

#4
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Ma c'era una lettera di Natla!  :eek:

 

(Natla è la villain del primissimo TR)

 

Si vede che era stata messa per il possibile sequel… ma ci hanno ripensato poco prima dell'uscita a br già stampato…  :3occhi:



#5
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
Visto che l'ho iniziato da poco mi salvo il link del video,lo vedrò tra un paio di giorni.

#6
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
avendolo recensito l'ho vista, ma neanche gli ho dato troppo peso a dir la verità, e adesso l'han tolta? feels weird

#7
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

"...sono state esplorate molteplici scene post-credit. Sfortunatamente, una delle direzioni che erano state prese in considerazione, ma non scelta, è stata inclusa per sbaglio nel gioco...",

 

caso strano su disco è restata solo quella che apriva una porticina sul possibile continuo della storia con un possibile

Spoiler
è restata su disco… per me han deciso all'ultimo di chiudere con questa Lara e stop.  :mellow: 


Modificata da mordimoro, 21 September 2018 - 08:40 PM.


#8
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho finito oggi e devo dire che si vede la mancanza dei fondi MS, ahah.
Comunque han fatto bene a togliere quel finale, perché altrimenti si sarebbero c.r.e.a.t.e.° troppe aspettative e chiuse molte porte, tra cui quella di cambiare idea sul prossimo progetto.
Spoiler


°cancella la parola"c.r.e.a.t.e." se la scrivo senza punti... vai a capire.

Modificata da Thomas J. Newton, 23 September 2018 - 02:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo