Vai al contenuto

Huawei regala powerbank agli utenti in fila davanti agli Apple Store per iPhone XS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38574
Come da protocollo, davanti agli Apple Store di tutto il mondo già da qualche ore sono cominciate le code degli utenti in attesa dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Plus. In campo però è scesa anche Huawei, attraverso una mossa di marketing che ha divertito molti, ma che è anche stata apprezzata dagli stessi utenti. ..
Leggi la news completa: Huawei regala powerbank agli utenti in fila davanti agli Apple Store per iPhone XS


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Già ieri ho visto gente in coda

#3
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
In coda xche poi finiscono. E che figura fai davanti ai tuoi conoscenti ,tutti sicuramente ansiosi, se non hai il telefono nuovo oggi stesso? Io la gente che compra la mela seriamente non la capisco.

#4
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893

In coda xche poi finiscono. E che figura fai davanti ai tuoi conoscenti ,tutti sicuramente ansiosi, se non hai il telefono nuovo oggi stesso? Io la gente che compra la mela seriamente non la capisco.


Fiero possessore di un micragnoso Galaxy A3, scassato e riparato col nastro isolante appiccicato sul retro here :asd:

#5
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
E se va bene quelli in coda avevano in tasca quello uscito lo scorso anno, quando avevano fatto la stessa fila per comprarlo... :smile-23:

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27983
Ma i soldi li prendono da voi? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo