Vai al contenuto

Devil May Cry 5: Dante si presenta in gran forma al Tokyo Game Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Questa anteprima incarna molto bene lo stile trash bello della saga, grande Marco :) non vedo l'ora di giocarci!

#32
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

mi rendi piuttosto bene l'idea ahah :smile-16: tra lui e god of war sulla ps2 gli hack n'slash erano decisamente valorizzati. Ormai è rimasto solo lui e bayonetta.. Domandina: un parere su dmc2??


Comprato day one riportato al negozio day two..brutto brutto brutto.

#33
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comprato day one riportato al negozio day two..brutto brutto brutto.

finito ieri guarda.. Un abominio senza senso. Carisma di Dante perso ridotto a un fantoccio, quasi una comparsa. Level design che definirlo tale sarebbe un complimenti, oltre a una semplificazione che ti fa rimanere attonito. In più non c'è una qualità della progressione accettabile oltre che un comparto stilistico pessimo e per nulla.ispirato. Se lo dovessi e mi dovessi mettere nei panni di te o altri che lo.giocarono all'epoca sarei stato furioso con capcom per averlo affidato an team che non ne era capace, oltre a svilupparlo.in sei mesi mi pare di aver letto da qualche parte!

#34
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

finito ieri guarda.. Un abominio senza senso. Carisma di Dante perso ridotto a un fantoccio, quasi una comparsa. Level design che definirlo tale sarebbe un complimenti, oltre a una semplificazione che ti fa rimanere attonito. In più non c'è una qualità della progressione accettabile oltre che un comparto stilistico pessimo e per nulla.ispirato. Se lo dovessi e mi dovessi mettere nei panni di te o altri che lo.giocarono all'epoca sarei stato furioso con capcom per averlo affidato an team che non ne era capace, oltre a svilupparlo.in sei mesi mi pare di aver letto da qualche parte!


oltretutto dopo un primo capitolo che, giocato ai tempi, era pazzesco. Io avevo circa 15 anni..era uno spettacolo per me. Graficamente bellissimo, colori stupendi, musiche, atmosfere, luoghi!! tutti eravamo in attesa del 2...su psm , la rivista cartacea, fu subito una delusione. Hanno provato a difenderlo, ma era indifendibile. Era proprio tutto brutto. io ho fatto solo qualche livello e subito riportato indietro. il terzo è tutta altra cosa, anche se la magia del primo non l'ho più ritrovata. Spero in questo capitolo.

a proposito, secondo me quando lui si avvicina alle lame del nemico, dante non prende fresco, ma si sistema la barba!! secondo me è così, perchè se ci fate caso prima si tocca la barba e nella scena dopo non la ha sfatta come prima! :D

Di questo non sono convinto del carattere di nero..secondo me è il classico bambino che vuole farsi vedere cresciuto da dante..mi sarebbe piaciuto vedere un capitolo autoconclusivo esclusivamente su dante.

Modificata da fenicebianca86, 22 September 2018 - 02:39 PM.


#35
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
redattore, secondo me quando lui si avvicina alle lame del nemico, dante non prende fresco, ma si sistema la barba!! secondo me è così, perchè se ci fate caso prima si tocca la barba e nella scena dopo non la ha sfatta come prima! :D

#36
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Contento che Dante abbia un moveset almeno in parte nuovo, temevo avrebbero tentuto tutto uguale al 4 dopo aver visto Nero (di cui apparentemente hanno cambiato solo il braccio meccanico). Avrei preferito lui come protagonista assoluto, ma tant'è... Ho un hype spropositato in ogni caso :smile-07:

#37
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Contento che Dante abbia un moveset almeno in parte nuovo, temevo avrebbero tentuto tutto uguale al 4 dopo aver visto Nero (di cui apparentemente hanno cambiato solo il braccio meccanico). Avrei preferito lui come protagonista assoluto, ma tant'è... Ho un hype spropositato in ogni caso :smile-07:

#38
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Contento che Dante abbia un moveset almeno in parte nuovo, temevo avrebbero tentuto tutto uguale al 4 dopo aver visto Nero (di cui apparentemente hanno cambiato solo il braccio meccanico). Avrei preferito lui come protagonista assoluto, ma tant'è... Ho un hype spropositato in ogni caso :smile-07:

#39
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Contento che Dante abbia un moveset almeno in parte nuovo, temevo avrebbero tentuto tutto uguale al 4 dopo aver visto Nero (di cui apparentemente hanno cambiato solo il braccio meccanico). Avrei preferito lui come protagonista assoluto, ma tant'è... Ho un hype spropositato in ogni caso :smile-07:

#40
danygamer90

danygamer90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
wowwww, ho amato il video di presentazione:DD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo