Vai al contenuto

Devil May Cry 5: Dante si presenta in gran forma al Tokyo Game Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Grazie Marco per la dettagliata anteprima...
La frase che mi viene in mente?
"Let's Rock, Baby!" :smile-41:

#17
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

slow down babe!! (Cit. Devil May cry )

Sto rigiocando tutta la saga che purtroppo ho perso anni addietro e mamma mia che figata di IP che fu!! Mi unisco alla tua citazione con la comica frase " il bagno è sul retro " ahah
Sia con Trish che con la ragazza di DMC 3( lo sto attualmente giocando ) :smile-16:

#18
Demmattia

Demmattia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94

Scusa ho smesso il dislike per sbagio :(

Non ti preoccupare!

#19
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Grazie Marco per la dettagliata anteprima...
La frase che mi viene in mente?
"Let's Rock, Baby!" :smile-41:

Grazie a te per averla letta e per il commento!

#20
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi sento un po' presuntuoso a dire ciò, ma gran bell'articolo :y:
E inoltre, fate largo...
Dante is back !

#21
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534

Grazie a te per averla letta e per il commento!

Figurati, sempre un piacere leggerti!

#22
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Balrog sembra una fusione tra Ifrit e Gilgamesh come arma...

beh sì tutti i capitoli (tranne il 2 mi pare) hanno avuto l'accoppiata guanti+stivali, in dmc 3 c'era beowulf (io però preferivo agni e rudra :D)

#23
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Ancora incerta la delicata faccenda degli stili: nonostante alcune celebri mosse siano più che riconoscibili, resta da capire se esisteranno dei veri e propri moveset legati agli stili visti negli ultimi due episodi della serie, o se piuttosto Itsuno abbia deciso di ripercorrere almeno in parte il cammino intrapreso da Ninja Theory con DmC, concentrandosi sull'idea delle stance.


hanno appena pubblicato un gameplay con Dante e in alto a destra si vedono le iniziali dei 4 stili messe a croce (Trickster, Swordmaster, Royal Guard, Gunslinger in senso orario partendo dall'alto), quindi probabilmente sarà possibile switchare al volo come nel 4. resta da vedere se hanno implementato anche le stance in qualche modo

#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Ma il tizio alla fine del trailer? Fratello di Lady?

#25
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Fantastico!!!

#26
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Sto rigiocando tutta la saga che purtroppo ho perso anni addietro e mamma mia che figata di IP che fu!! Mi unisco alla tua citazione con la comica frase " il bagno è sul retro " ahah
Sia con Trish che con la ragazza di DMC 3( lo sto attualmente giocando ) :smile-16:


Io consumai la play con la demo del primo. La demo ripeto. Ti ho detto tutto

#27
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880

Sia il design che le caratterizzazioni dei personaggi sono molto simili a dmc. Sotto questo aspetto tutti giustamente criticavano dmc e non capisco perché questo invece viene osannato. Il tuo commento con dmc ai tempi avrebbe preso un sacco di like ora invece ti riempiono di dislike. Anche alla fine concordo con te, il gameplay sembra favoloso e non vedo l'ora di giocarci.

Si appunto. Ma dal momento che oggi sull' internet non si è liberi di esprimere un parere personale, soprattutto se si va contro la "massa", erano inevitabili tutti i dislike, e anzi, quasi me li aspettavo. Ma ci tenevo comunque a dire la mia.. Neanche avessi detto che è un brutto gioco! XD Anzi, da fan della serie è un devil may cry in piena regola.. Anche più di DMC, per quano mi riguarda.. Alla fine anche in DMC, non mi è dispiaciuto più di tanto il design, nonostante tutto, ma quà non si possono davvero vedere... Poi ripeto, de gustibus. ;

#28
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io consumai la play con la demo del primo. La demo ripeto. Ti ho detto tutto

mi rendi piuttosto bene l'idea ahah :smile-16: tra lui e god of war sulla ps2 gli hack n'slash erano decisamente valorizzati. Ormai è rimasto solo lui e bayonetta.. Domandina: un parere su dmc2??

#29
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Balrog mi ricorda l'armatura di Ghilgamesh in DMC4 piuttosto che Ifrit, e onestamente ne sarei piu che contento.

#30
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sia il design che le caratterizzazioni dei personaggi sono molto simili a dmc. Sotto questo aspetto tutti giustamente criticavano dmc e non capisco perché questo invece viene osannato. Il tuo commento con dmc ai tempi avrebbe preso un sacco di like ora invece ti riempiono di dislike. Anche alla fine concordo con te, il gameplay sembra favoloso e non vedo l'ora di giocarci.

Sono d'accordo. Il giochi dal design realistico non mancano, preferisco poter scegliere anche un'art direction più stilizzata ed esasperata. Purtroppo la moda attuale é questa, rimpiango i titoli di quando la modellazione 3d seguiva fedelmente gli artwork, che so, di uno Shinkawa. E' anche possibile che sia questo engine a facilitare rese di questo tipo. E credo che quello di Itsuno per questo realismo possa essere una cotta del momento che un domani magari rimpiangerà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo