Vai al contenuto

Devil May Cry 5: Dante si presenta in gran forma al Tokyo Game Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Devil May Cry 5: Dante si presenta in gran forma al Tokyo Game Show
Dopo i primi trailer di presentazione, focalizzati su Nero, il TGS diventa l'occasione per un video dedicato al protagonista di Devil May Cry: Dante!
..
Leggi l'articolo completo: Devil May Cry 5: Dante si presenta in gran forma al Tokyo Game Show



#2
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
slow down babe!! (Cit. Devil May cry )

Modificata da fenicebianca86, 21 September 2018 - 01:53 PM.


#3
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande attesa per questo Dmc 5. Mi ha sorpreso leggere che ci sarà una modalità multiplayer, ma non saprei davvero cosa aspettarmi oltre che una modalità co-op magari ad orde o qualcosa di simile. Tutto sommato se ben implementata è un buon modo per tenere i giocatori attivi dopo il completamento della storia. Speriamo che Capcom non combini casini.

#4
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Sarà sicuramente un giocone della madonna, ma personalmente continuano a non piacermi minimamente i visi. .
Nero sembra dolph lundgren, Dante un vecchio e trish una strega, tra l' altro è il modello di Mia di RE7 ripreso paro paro.. E la tizia nuova con gli occhiali una trans! XD L' unica che si salva è Lady
Per il resto sembra tutto al suo posto. Da grande fan della saga curiosissimo comunque di giocarlo.
Ps. Stendiamo un velo pietoso sul nuovo tizio uscito fuori direttamente da Shadowhunters!

Modificata da Starkillers, 21 September 2018 - 02:08 PM.


#5
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Figo lo aspetto con hype

#6
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo sarà l'action della gen, grafica al top, gameplay al top (a 60 fps e non cappato a 30 per nascondere magagna/puntare sulla grafica perché non si riesce a ottenere un framerate decente), seguito di una saga storica. Ha tutto per sfondare.

Modificata da Roronoa Zoro90, 21 September 2018 - 02:18 PM.


#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Questo sarà l'action della gen, grafica al top, gameplay al top (a 60 fps e non cappato a 30 per nascondere magagna/puntare sulla grafica perché non si riesce a ottenere un framerate decente), seguito di una saga storica. Ha tutto per sfondare.

Scusami ti ho messo pollice in giu mi sono sbagliato





#8
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
@Cava

Tranquillo ;)

Comunque sono curioso anche sulla coop, l'online secondo me sarà un ulteriore selling point per questo gioco.

#9
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
uno dei titoli che aspetto di più in assoluto

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Fichissimo!

#11
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Non vedo l'ora!

#12
Demmattia

Demmattia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Balrog sembra una fusione tra Ifrit e Gilgamesh come arma...

#13
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304

Sarà sicuramente un giocone della madonna, ma personalmente continuano a non piacermi minimamente i visi. .
Nero sembra dolph lundgren, Dante un vecchio e trish una strega, tra l' altro è il modello di Mia di RE7 ripreso paro paro.. E la tizia nuova con gli occhiali una trans! XD L' unica che si salva è Lady
Per il resto sembra tutto al suo posto. Da grande fan della saga curiosissimo comunque di giocarlo.
Ps. Stendiamo un velo pietoso sul nuovo tizio uscito fuori direttamente da Shadowhunters!

Sia il design che le caratterizzazioni dei personaggi sono molto simili a dmc. Sotto questo aspetto tutti giustamente criticavano dmc e non capisco perché questo invece viene osannato. Il tuo commento con dmc ai tempi avrebbe preso un sacco di like ora invece ti riempiono di dislike. Anche alla fine concordo con te, il gameplay sembra favoloso e non vedo l'ora di giocarci.

#14
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Devil May Cry è tornato finalmente. Ho le lacrime dalla gioia...

#15
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927

Balrog sembra una fusione tra Ifrit e Gilgamesh come arma...

Scusa ho smesso il dislike per sbagio :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo