Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Kotaku svela un dettagli sui... testicoli dei cavalli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
È proprio il caso di dirlo.. mecojoni che cura nei dettagli

#32
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Brava Rockstar, tu si che sei una SH con le palle...di animare altre palle :smile-25:

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Hanno venduto 90 milioni non per puro caso,ma perchè hanno dedicato tempo ad un assetto, curato anche in diversi anni.

alcune SH non hanno tempo e denaro ed producono quel che possono? è un problema loro,non mio.
io continuerò a chiedere tanto da una SH, e continuerò ad evitare di comprare giochi copia e incolla

Tu chiedi pure, ma la softco, se non ha un mare di soldi da finanziare in anticipo un team numeroso per ben 9 anni di fila, chiudono battente e tu non vedrai mai un gioco.

A volte non servono anni, ma guizzi

#34
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Tu chiedi pure, ma la softco, se non ha un mare di soldi da finanziare in anticipo un team numeroso per ben 9 anni di fila, chiudono battente e tu non vedrai mai un gioco.

A volte non servono anni, ma guizzi


Si ma la cura dei minimi dettagli ci vogliono anni e qui non ci puoi far nulla

#35
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655
kotaku, sempre all'avanguardia del giornalismo videoludico, queste sono le news, questo è il tipo di coverage che ci aspettiamo su un titolo !

#36
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
"Secondo quanto evidenziato, i testicoli dei cavalli reagiranno agli stimoli, contraendosi o espandendosi in base alla temperatura dell'area in cui si trovano."

Seeee vabbeeeee ciaooneeeee

#37
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Non sarà ovviamente per i testicoli dei cavalli, ma questo unito ad una miriade di particolari spesso insignificanti, fa rendere conto della meticolosità con cui è stato curato questo progetto.
Il tutto collabora per rendere l'universo credibile e avvolgente, sarebbe bello però se ognuno notasse da sé alcuni particolari, in modo da conservarne la sorpresa unito al fatto che ognuno di noi avrà una sua personale percezione del mondo di gioco.

#38
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Mi sa tanto che dopo l'uscita di rdr2 ogni openworld che uscirà da qui a 2 anni sarà già vecchio.

NOn solo gli open world. Stanno tracciando una nuovo standard che solo loro riescono a riproporre ogni volta. Qui nn si tratta solo di grafica, gameplay e storia, i R stanno definendo gli standard qualitativi e lo stanno facendo da soli.
Rimanendo in tema western mi immagino le software house in un saloon che si mostrano i muscoli gli uni verso gli altri in una bolgia di risate e s[Censura]ttate, poi di colpo entrano i R con le porte del saloon che sbattono e di colpo scende il silenzio nessuno emette un suono in segno di rispetto assoluto e riverenza mentre guardano quei signori che si avvicinano al bancone

#39
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma che notizie sono!! io posso capire l'hype incredibile dietro a RDR2, ma arrivare a questo genere di news...........
Anche accettando il fatto che la cura per i dettagli arrivi a tanto, ma chi si fermerebbe mai a fissare i testicoli di un cavallo? io evito di guardare quelli del mio cane, che imbarazzo :smile-15:

#40
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bravi per carità ma anche furbi, in questo modo si fanno pubblicità, tutti ne parlano e più prenotazioni arrivano

#41
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Sapete le stelline accanto a "quanto è interessante" sotto la notizia? Avrei voluto ci fossero state 10 stelle come minimo.

#42
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Peggio di Cr7 nella pagina di Sky su Facebook

#43
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tu chiedi pure, ma la softco, se non ha un mare di soldi da finanziare in anticipo un team numeroso per ben 9 anni di fila, chiudono battente e tu non vedrai mai un gioco.

A volte non servono anni, ma guizzi


preferisco non vederne che vederne troppi e anche troppo scialbi.

poi non tutti progetti richiedono 9 anni

Sempre opinione personale

Modificata da SATŌ, 21 September 2018 - 10:29 PM.


#44
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti


Credo anche oltre i 2 anni...gta5 è durato ben più di una intera generazione

infatti , basta vedere giochi come mafia 3 , sembra un gioco uscito 5 anni prima di gta v

#45
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fa sorridere come "tutti" citino Ubisoft, quando ad essere reali e l'unico grande produttore che innova anche nei suoi giochi, se avesse dei dirigenti piú capaci, che non costringessero gli sviluppatori a fare certe scelte, sarebbe anni luce davanti a tutti, perché hanno delle idee molto originali (non parlo di come spremono Far Cry etc., ma hanno molti altri, ottimi giochi, che peró sbandano sempre sul piú piccolo. Mentre R e diventato il Kojima dei team, non importa quanto prendano in giro, la gente gli lancia i soldi. Sta storia dei testicoli e ridicola...perché se e stata aggiunta veramente a causa di una "cura maniacale" voglio anche i capezzoli animati, cosí come gli occhi che ragiscono alla luce etc., perché sono ugualmente importanti, ma invece e solo una trovata pubblicitaria, cosa che R ha sempre saputo fare. Non fraintendermi, hanno (quasi) sempre fatto ottimi giochi, il supporto a GTA5 sarebbe da inserire nei manuali di scuola, ma trovo sproporzionato l'affetto (ed il successo) nei loro confronti, quando anche molti altri meriterebbero di vendere 100 millioni con i loro giochi.


guarda cito ubisoft perchè è quella che piú mi ha stufato in questi anni,con giochi fotocopia e infrastutture di gioco idenriche.
si ha delle idee straoriginali ed io per primo vorrei vedere questa azienda diventare la nuova Rockstar ma purtroppo non è cosí.
se penso a
Ghost recon wildland- mi vengono ancora i conati di vomito, liberi un avanposto e appena giri l'angolo i nemici sono sempre allo stesso posto, in alcuni casi vicino i cadaveri che prima erano loro stessi, per non parlare della grafica lontana veramente da ciò che ci avevano fatto vedere.
- Assassin's creed ha avuto un crollo che non mi aspettavo, origins l'ho giocato due settimane perchè un amico me lo ha prestato,una noia mortale, personaggi insipidi che non sanno di nulla ma solo di stereotipi storici, ci sono cosí tanti dettagli mancati che fa impressione definirlo gioco della generazione presente, si salva perchè pompano la grafica per un gioco che non ha piú anima. Mi son piaciute le battaglie navali, ma non si può avere un gioco solo di battaglie navali, ah no lo hanno fatto, giustamente piú mammelle della stessa vacca si sprecano meglio è.
The division- l'ho catalogato come truffa, non conto piú le volte che ci hanno fatto vedere un video per presentarci tutt'altro, ha storia spettacolare su cui si poteva fare tanto e si sono fatte le stesse cose a ripetizione. Agli incroci trovavi sempre gli stessi nemici con lo stesso potenziale, sempre sempre sempre. Si salva per il rotto della cuffia solo per l'online.
Rainbow six- dopo tre anni ha ancora gli stesssi errori e glitch e problemi, un matchmaking per i furbi e non so nemmeno quante volte mi ha disconnesso dandomi la sanzione, ma ovviamente è colpa della mia linea.
Watch dogs- non saprei come definirlo, forse un gta mancato in tutto e per tutto con uno stile di guida che super mario kart lo batte ad occhi chiusi.
L'unico gioco su cui dovrebbe mettere le mani e che aspetto da una vita è il seguito di Brotherood, quello era una vera chicca con novitá impelmentate per un epoca dove gli soaratutto storici non avrebbero potuto competere, parliamo però di 8/10 anni fa.

ecco le grandi innovazioni di ubisoft.
Qui si parla di Rockstar, di cadaveri che ammuffiscono al sole, barbe che crescono, attribbuti animali che sentono il calore o il troppo freddo, personaggi vivi in giro a vivere la loro vita in un mondo pieno di casualitá.

non sono un fan boy di R ma sentir dire che ubisoft è un gruppo innovatore mi fa ridere piú di quanto ridi tu sentendone parlar male.







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo