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Red Dead Redemption 2: Kotaku svela un dettagli sui... testicoli dei cavalli
Started By The Newser, 21 September 2018 11:59 AM
#21
Guest_Garrus la vendettaeYe
Inviato 21 September 2018 - 01:06 PM
scusa ma fare uscire il gioco prima?(gta5 docet) per quello che sai il gioco potrebbe essere curatissimo come grafica e mondo ma poco a livello di gameplayguarda sapevo che avrei destato dei sospetti con il mio commento.
Quello che intendevo dire non è che ogni SH deve fare giochi alla Rockstar, perchè sarebbero tutti uguali. Ma ben si ogni SH dovrebbe prendersi del tempo e curare il suo prodotto nei minimi dettagli,fino allo sfinimento. Tempo tra un progetto e l'altro. Ci vogliono 8/10 anni,benissimo io aspetto in quanto ciò che ne verrá fuori durerá anni e non mesi.
io mo riferisco ovviamente a tutti quelli che producono Open world.
p.s. e tra l'altro non si può dire che AC Origin non sia curato a livello di dettagli
#22
Inviato 21 September 2018 - 01:18 PM
Ma se c'è un interazione ambientale coi fiocchi, più di così?scusa ma fare uscire il gioco prima?(gta5 docet) per quello che sai il gioco potrebbe essere curatissimo come grafica e mondo ma poco a livello di gameplay
p.s. e tra l'altro non si può dire che AC Origin non sia curato a livello di dettagli
Sì, ma non è ai livelli di giochi come questo.
#26
Inviato 21 September 2018 - 01:33 PM
Fa sorridere come "tutti" citino Ubisoft, quando ad essere reali e l'unico grande produttore che innova anche nei suoi giochi, se avesse dei dirigenti piú capaci, che non costringessero gli sviluppatori a fare certe scelte, sarebbe anni luce davanti a tutti, perché hanno delle idee molto originali (non parlo di come spremono Far Cry etc., ma hanno molti altri, ottimi giochi, che peró sbandano sempre sul piú piccolo. Mentre R e diventato il Kojima dei team, non importa quanto prendano in giro, la gente gli lancia i soldi. Sta storia dei testicoli e ridicola...perché se e stata aggiunta veramente a causa di una "cura maniacale" voglio anche i capezzoli animati, cosí come gli occhi che ragiscono alla luce etc., perché sono ugualmente importanti, ma invece e solo una trovata pubblicitaria, cosa che R ha sempre saputo fare. Non fraintendermi, hanno (quasi) sempre fatto ottimi giochi, il supporto a GTA5 sarebbe da inserire nei manuali di scuola, ma trovo sproporzionato l'affetto (ed il successo) nei loro confronti, quando anche molti altri meriterebbero di vendere 100 millioni con i loro giochi.un gioco con le palle!!
Le altre software house dovrebbero comprare il gioco e giocarlo un paio di anni.
coff ubisoft coff coff
#27
Guest_SATŌeYe
Inviato 21 September 2018 - 01:37 PM
Il tempo costa denaro, già ne son falliti tanti. Loro hanno le spalle coperte, rimanendo in tema, con doppio strato di montoni. Quindi non sono d'accordo. Quando un progetto arriva a 5milioni di copie comincia ad essere in pareggio( i quadrupla A intendo) quindi non la farei tanto semplice. Loro con un gioco han venduto più di 90milioni, roba folle. Trovo inutile paragonare questo gioco con qualsiasi altro, è di un altro livello. Ogni sh fa quello che può ma di certo i dipendenti non lavorano gratis per anni
Hanno venduto 90 milioni non per puro caso,ma perchè hanno dedicato tempo ad un assetto, curato anche in diversi anni.
alcune SH non hanno tempo e denaro ed producono quel che possono? è un problema loro,non mio.
io continuerò a chiedere tanto da una SH, e continuerò ad evitare di comprare giochi copia e incolla
#28
Inviato 21 September 2018 - 01:37 PM
sicuramente il gioco durerà di più, ma parlo in termini di completezza e innovazione, mi sono fermato a due anni in previsione di cyberpunk 2077, solo per quello!
Spero che cyberpunk raggiunga un livello qualitativo che tutti aspettano, anzi, sicuramente, ma la sensazione è che con rdr2 si raggiunga uno step evolutivo molto avanzato. Ora curioso del gameplay e come tutto funzionerà messo insieme ma a cura dei dettagli siamo ben oltre lo standard a cui siamo abituati, di molto. Cioè non so se rendo, qui c'e Stato un dev che ha dedicato del lavoro alle palle di un cavallo che agisce in base alla temperatura...neanche nella mia più profonda immaginazione avrei mai concepito un'idea de genere
#29
Guest_Garrus la vendettaeYe
Inviato 21 September 2018 - 01:43 PM
non lo so magari missioni varie così come le attività,combattimenti e anche meccaniche?Ma se c'è un interazione ambientale coi fiocchi, più di così?
Sì, ma non è ai livelli di giochi come questo.
no perché il primo Red Dead Redemption le missioni principali erano dannatamente ripetitive oltre a delle meccaniche brutte(combattimento corpo a corpo e quello che chiamavano stealth)
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