Vai al contenuto

Maniac: recensione della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27146
Maniac: recensione della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill
La nuova serie Netflix diretta da Cary Fukunaga è una storia d'amore originale che sperimenta (con successo) diversi generi
..
Leggi l'articolo completo: Maniac: recensione della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
stasera me lo guardo!

#3
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto il primo episodio ed è innegabile l'influenza/ispirazione al lavoro di Charlie Kaufman e Michel Gondry. Prima di dare un giudizio più approfondito aspetto di vedere il resto della serie

Modificata da juppe78, 21 September 2018 - 02:52 PM.


#4
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine del 5 episodio ho mollato... Nel complesso vedo una sceneggiatura scialba con poca presa, troppo ispirata a Kaufman o Gillian, ma con tempi troppo dilatati, e una regia che da Gondry passa ad una specie di "neorealismo" (non è il termine corretto, ma è il paragone più prossimo che mi viene guardando il 5 episodio) annacquato...

#5
Francesco Nicosia

Francesco Nicosia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Bene... Questa serie è uscita il 21 Settembre, cioè ieri. Come è possibile che questo articolo con la recensione dice che è del 20 Settembre? Attendo spiegazioni... In ogni caso, ho visto il primo episodio e davvero niente male.

Modificata da Francesco Nicosia, 22 September 2018 - 01:05 AM.


#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Bene... Questa serie è uscita il 21 Settembre, cioè ieri. Come è possibile che questo articolo con la recensione dice che è del 20 Settembre? Attendo spiegazioni... In ogni caso, ho visto il primo episodio e davvero niente male.


Quanta inutile diffidenza :D
Netflix ci fornisce dei codici per accedere un poco prima alle visioni delle serie per poterle recensire, la stessa cosa accade per i videogiochi ad esempio.

Modificata da Moderatore, 22 September 2018 - 08:08 AM.


#7
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
bomba, mi manca qualche puntata ma per ora spacca

#8
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ho guardato i primi due episodi ieri sera e sta mantenendo le aspettative. Jonah Hill incredibile come sempre

#9
ZIOJoN

ZIOJoN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218
La prima puntata mi ha lasciato molto tiepido. Spero che le altre mi convincano di più.

#10
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Io ho visto solo i primi 4 episodi e la trovo davvero molto bella! Poi vabbè Emma Stone è troppa roba ahah

#11
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

La prima puntata mi ha lasciato molto tiepido. Spero che le altre mi convincano di più.

Continua fidati anche a la prima mi aveva lasciato un po indifferente ma gia dalla seconda è migliorata molto! :D

#12
VIPERA 25

VIPERA 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Bene... Questa serie è uscita il 21 Settembre, cioè ieri. Come è possibile che questo articolo con la recensione dice che è del 20 Settembre? Attendo spiegazioni... In ogni caso, ho visto il primo episodio e davvero niente male.

gombloddo

Modificata da VIPERA 25, 22 September 2018 - 03:18 PM.


#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40897
Ottima rece... settimana prossima la guardo

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
La guarderò, mi ha messo curiosità.

#15
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Appena finito di vederlo, mi ha preso molto, tanto che me la sono divorata praticamente in 2 giorni. E' una serie difficile da spiegare, molto carina e originale, estremamente curata registicamente e nell'atmosfera di un mondo fantascientifico in una maniera quasi distopica, ma allo stesso tempo retrò, ottimi gli attori che riescono benissimo a trasmettere la loro depressione.
L'unica cosa è che avrei voluto un finale più "completo" e meno aperto, messa così invece sembra un po' inconcludente, come se fosse una preparazione ad una seconda stagione, ma per come si sono messe le cose nella serie non so se si farà a meno che non sia molto diversa da questa prima.

Modificata da RuttMan, 24 September 2018 - 11:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo