Vai al contenuto

Aggressors Ancient Rome Recensione: uno strategico ambientato nell'antica Roma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189632
Aggressors Ancient Rome Recensione: uno strategico ambientato nell'antica Roma
Slitherine presenta Aggressors Ancient Rome, un 4X ambientato nel bacino del Mediterraneo durante il terzo secolo avanti Cristo.
..
Leggi l'articolo completo: Aggressors Ancient Rome Recensione: uno strategico ambientato nell'antica Roma



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gran bella recensione Daniele e grazie per avermi fatto risparmiare qualche soldino. Sono iper appassionato di 4X e questo titolo lo aspettavo per l'ambientazione soprattutto. Avendo lasciato Stellaris per un po' là, mi sa che lo riprenderò tra qualche giorno.

Occasione buttata. Peccato

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Che peccato un gioco 4X ambientato in quel solo contesto storico sarebbe stato bellissimo. Mi unisco ai complimenti per la recensione veramente esaustiva.

#4
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che peccato un gioco 4X ambientato in quel solo contesto storico sarebbe stato bellissimo. Mi unisco ai complimenti per la recensione veramente esaustiva.


meglio. perche' se fosse stata approssimativa l'avrei messo nella mia wishlist..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo