Vai al contenuto

Sondaggio: Vota il gioco pił atteso dell'autunno: la finalissima!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato per NBA 2k..... Naaaa ma chi prendo in giro :smile-rolleys:
Sento già nella testa le colonne sonore di Sergio Leone

#47
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

I titoli che mi interessavano di più sono rimasti quasi tutti fuori..voto Smash


Io non ho votato manco quello. Nba solo perché era a zero ahah. Anyway ci prenderemo i nostri titoli al day one. E ora voglio anche super bomberman r per castlevania ed alucard!

#48
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Sbagli a me quel tipo di giochi piace ma ora come ora ho altre attese. E posseggo le piattaforme su cui girerà. Il tuo discorso non ha senso. Ovvio vincesse lui ma il mio cuoricino batte per il robottino blu. Che nelle votazioni ahimè non c'è ma mi sto smashando le dita alla demo


Ma voi non capite che se si sta analizzando un macro dato , il vostro parere personale non conta nulla.

Non avete proprio capito il senso del discorso, ma ci rinuncio, non ho voglia di spiegare, tanto è solo un sondaggio del cavolo.



#49
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma voi non capite che se si sta analizzando un macro dato , il vostro parere personale non conta nulla.

Non avete proprio capito il senso del discorso, ma ci rinuncio, non ho voglia di spiegare, tanto è solo un sondaggio del cavolo.


Se è un sondaggio del cavolo non perdere tempo qua. Non siamo analisti ma giocatori e ci basta ciò. Macrodato.. Ancora un po' e ci dai lezioni di statistica..
Preferisco sapere come si fa uno shoryuken

#50
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
a parte RDR2 che ha cmq tutto da dimostrare, penosa lineup di fine anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo