Vai al contenuto

Sondaggio: Vota il gioco pių atteso dell'autunno: la finalissima!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366
Voto Odyssey perché tanto il primo posto è già preso :smile-25: :smile-25:.
Comunque effettivamente non saprei che votare, sono tutti ottimi giochi e meritano tutti una parte dei voti, annata fenomenale, ed è solo un assaggio della prossima :smile-16:.

#32
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13366

Io ripeto, c'è qualche dubbio su chi vincerà?

Prima avevo dei dubbi, ma dopo aver letto la notizia dei testicoli in RDR2 so per certo chi vincerà.
:smile-25: :smile-25: :smile-25:

#33
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Per me sono....
Forza Horizon4
Red Dead Redemption 2
DarkSidera3

#34
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
RDR2 per me arriva primo secondo e terzo!!

#35
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Red dead redemption 2 vince tranquillamente, ma si poteva mettere soulcalibur 6 tra le opzioni... :)

Modificata da LupoGrigio, 21 September 2018 - 01:41 PM.


#36
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Mi dispiace per gli altri,ma RDR2 è quello che attendo di più! :smile-106:

#37
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Al contrario, non essendo il primo posto in discussione, ha più senso discutere chi si aggiudicherà i gradini più bassi del podio...XD


Ehm, non hai minimamente capito il succo del discorso.

Non ha senso discutere del secondo posto (e di tutti quelli successivi) semplicemente perché sono numeri completamente senza senso.

Chi NON ha votato RDR2 semplicemente odia quel tipo di giochi, oppure non possiede le console dove red dead uscirà.
E quindi ecco al secondo posto forza (genere diverso), poi smash bros (console senza RDR2) e BFV (genere diverso).

La cosa più sorprendente in realtà può essere quell'AC odissey con il 4% dei voti, in quanto il genere è il più simile (dei titoli in lista) a RDR2 e solo un pazzo preferirebbe AC a RDR, ma quel 4% son solo 15 voti, quindi ha comunque un peso specifico praticamente nullo.




#38
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehm, non hai minimamente capito il succo del discorso.

Non ha senso discutere del secondo posto (e di tutti quelli successivi) semplicemente perché sono numeri completamente senza senso.

Chi NON ha votato RDR2 semplicemente odia quel tipo di giochi, oppure non possiede le console dove red dead uscirà.
E quindi ecco al secondo posto forza (genere diverso), poi smash bros (console senza RDR2) e BFV (genere diverso).

La cosa più sorprendente in realtà può essere quell'AC odissey con il 4% dei voti, in quanto il genere è il più simile (dei titoli in lista) a RDR2 e solo un pazzo preferirebbe AC a RDR, ma quel 4% son solo 15 voti, quindi ha comunque un peso specifico praticamente nullo.

Mi sembra che tu stia facendo un discorso di lana caprina, uno vota il gioco che preferisce nella lista, poi ovvio che RDR2, essendo il seguito di una super hit della gen scorsa, di Rockstar, è pure il primo loro gioco specificamente pensato per questa gen, ecc... l'hype è elevatissimo, il genere è relativo e non è detto che a chi piacciono gli open-world action (gdr o meno), debba per forza sceglierlo.

Per dire a me piacciono i giochi Rockstar, ma come hype personale sta dietro a Forza e Battlefield, per il semplice fatto che quest'anno ho già giocato a 2 gdr open-world molto estesi (FFXV e TW3) e prima di iniziarne un altro ho bisogno di un po' di "pausa mentale" (anche se poi la formula Rockstar è una roba a sé).

#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
dai su, non c'è partita

#40
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Smash perchè sono un drogato di quel gioco, ma a leggere le ultime notizie e anteprime su RDR2 non posso non accodarmi a tutti quelli in super hype per il titolo!

#41
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Dite la verità, vi siete messi tutti d'accordo per boicottare Deracine vero? :smile-16:

#42
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Miiii che scontati. Scherzo. Do il voto a Nba playground perché non c'è rockman 11

#43
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehm, non hai minimamente capito il succo del discorso.

Non ha senso discutere del secondo posto (e di tutti quelli successivi) semplicemente perché sono numeri completamente senza senso.

Chi NON ha votato RDR2 semplicemente odia quel tipo di giochi, oppure non possiede le console dove red dead uscirà.
E quindi ecco al secondo posto forza (genere diverso), poi smash bros (console senza RDR2) e BFV (genere diverso).

La cosa più sorprendente in realtà può essere quell'AC odissey con il 4% dei voti, in quanto il genere è il più simile (dei titoli in lista) a RDR2 e solo un pazzo preferirebbe AC a RDR, ma quel 4% son solo 15 voti, quindi ha comunque un peso specifico praticamente nullo.


Sbagli a me quel tipo di giochi piace ma ora come ora ho altre attese. E posseggo le piattaforme su cui girerà. Il tuo discorso non ha senso. Ovvio vincesse lui ma il mio cuoricino batte per il robottino blu. Che nelle votazioni ahimè non c'è ma mi sto smashando le dita alla demo

#44
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra che tu stia facendo un discorso di lana caprina, uno vota il gioco che preferisce nella lista, poi ovvio che RDR2, essendo il seguito di una super hit della gen scorsa, di Rockstar, è pure il primo loro gioco specificamente pensato per questa gen, ecc... l'hype è elevatissimo, il genere è relativo e non è detto che a chi piacciono gli open-world action (gdr o meno), debba per forza sceglierlo.

Per dire a me piacciono i giochi Rockstar, ma come hype personale sta dietro a Forza e Battlefield, per il semplice fatto che quest'anno ho già giocato a 2 gdr open-world molto estesi (FFXV e TW3) e prima di iniziarne un altro ho bisogno di un po' di "pausa mentale" (anche se poi la formula Rockstar è una roba a sé).


E qui seguono 92 minuti di applausi (cit fantozziana doverosa!). Quoto ogni riga e parola a parte i gusti che abbiamo molto distanti ma è bello cosi

#45
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Ho votato Spyro perchè... come si fa a non amarlo sempre e comunque :smile-07:

SONO con te... Rispetto ovviamente RDR2 e la sua portata che sarà qualcosa di epocale...

Ma il ritorno del draghetto è ancora più Epocale IMHO :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo