Vai al contenuto

Da oggi PlayStation Now consente di scaricare i giochi inclusi nel servizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624
Deve xò mettere al d1 le esclusive come fa ms. Io a ottobre mi gioco forza con 10 euro.

#17
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente iniziano a mettersi al passo, rimane ancora indietro rispetto al Game Pass perché non permette il download dei giochi PS3, che al pari di quelli 360 sono i più richiesti essendo i più vicini nel tempo, sempre per il problema dell'architettura Cell che a quanto pare non sono stati in grado di emulare in modo stabile. Manca anche l'inserimento dei giochi Day 1 e soprattutto la localizzazione del servizio al di fuori di una manciata di paesi, forse per questo si è letto in questi giorni del potenziamento del PSN, perché così com'è non penso possa reggere i servizi standard più un Now su larga scala. Vedremo con il lancio di PS5 quanto vorranno fare sul serio sui servizi del futuro, queste sono tutte prove, così come il GP di MS.

#18
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Pagare un abbonamento per giocare ma manco morto

#19
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Beh risposta eccellente anche no visto che i giochi ps3 non te li puoi scaricare.

È una risposta, per ora il gamepass è molto avanti, su ps5 forse Sony si metterà al passo

No leggi bene, l'eccellente era riferito al gamepass :smile-04:
È una risposta buona ma come dici te deve inserire la possibilità di scaricare i giochi ps3, però diciamo che finalmente si muove qualcosa per chi possiede playstation.

Modificata da TheAizien, 21 September 2018 - 10:13 AM.


#20
playergamers

playergamers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
Grande Sony!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo