Vai al contenuto

Days Gone: 15 minuti di gameplay dal Tokyo Game Show 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Io credo che questo gioco abbia solo la grande sfortuna di uscire in un perido molto sbagliato.

 

Perchè arriverà dopo red dead 2 e pochissimo tempo dopo a RE2 remake, un openworld che gli bagnerà il naso e uno zombie game storico che attirerà tutta l'attenzione su di se.



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Sembra sicuramente un gioco fatto bene, ma non riesce proprio ad attirarmi fino in fondo, Non ci trovo mai quello spunto in più che riesca davvero a solleticare la mia curiosità.

Poi ad essere sinceri questo "acchiapperello" con i zombie lo trovo un po' patetico.



#18
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh come si intuisce dal mio avatar io sono un grande fan di Bend Studio e della serie Syphon Filter!! Fa veramente strano vederli su un nuovo progetto!!! Non vedo l'ora!!! Speriamo che nella PlayStation Classic inseriscano almeno i primi due Syphon Filter!!!

#19
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Sembra sicuramente un gioco fatto bene, ma non riesce proprio ad attirarmi fino in fondo, Non ci trovo mai quello spunto in più che riesca davvero a solleticare la mia curiosità.
Poi ad essere sinceri questo "acchiapperello" con i zombie lo trovo un po' patetico.

Quoto. Oltre a quello che ho scritto in un post precedente, questo è un altro problema x me di questo gioco, non mi hanno mostrato o fatto intendere che ci sarà qualcosa di particolare che stuzzica la mia curiosità, che mi faccia comprare il gioco al d1.
Devono mostrarmi ben altro per meritarsi il mio acquisto al lancio. Di tempo c'è nè ancora un pò.. staremo a vedere se miglioreranno la situazione.

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

A me invece fa impazzire... ha tutte le cose che adoro.. ambientazione montana, post apocalittico, lui mi piace molto, zombi sempre fascinosi. Ogni interno esplorabile. Grande attesa per me

 

Anche a me piace molto, soprattutto a livello di concept.

Dovesse rivelarsi anche solo un gioco da 7 in pagella, penso che me lo comprerei ugualmente.



#21
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Days Gone sembra promettere bene,non ho seguito assiduamente lo sviluppo del gioco e a parte alcuni video/articoli non ho approfondito oltre.
Giustamente assomiglia un po a tutto quello che si è già visto in tema Zombie /open world ma spero vivamente che non abbia ereditato anche la monotonia che contraddistingue la maggior parte di questi titoli,vai dal punto A al punto B ed in mezzo il nulla!!!
Non ricordo quali info siano state rilasciate in merito alle armi/veicoli,mi sembra si sia parlato di Upgrade mano mano che si procede con la storia principale ma spero non venga stravolto il concetto di gioco ritrovandoci con un super uomo armato fino ai denti,quello è da lasciare per un eventuale new game+.
La particolarità di DG (ritrovata solo in Dead Rising) è il numero di infetti presenti a schermo,qui in quantità maggiore è più feroci,grazie a questo vorrei sentirmi sempre braccato e in pericolo,con viveri contati e arsenale ridotto al minimo,diciamo ciò che si trova nei vari rastrellamenti tenendo sempre presente le condizioni estreme del mondo che ci circonda!!
Detto ciò,rimango fiducioso,mi auguro di poter avere tra le mani un gioiellino.

#22
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Io credo che questo gioco abbia solo la grande sfortuna di uscire in un perido molto sbagliato.
 
Perchè arriverà dopo red dead 2 e pochissimo tempo dopo a RE2 remake, un openworld che gli bagnerà il naso e uno zombie game storico che attirerà tutta l'attenzione su di se.

Da quando l'hanno piazzato è sempre stato dove aveva compagnia scomoda, un titolo che fatica proprio a conquistare e a farsi capire probabilmente, altrimenti non sentirebbero l'esigenza di mostrare gameplay ad ogni occasione. Un titolo del genere sarebbe stato ottimo ad inizio gen, ora come si muove lo si paragona a titoloni che solitamente arrivano a fine gen spremendo per bene le console, e alzando l'asticella per l'ultima volta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo