Vai al contenuto

L'operatore Fibra City entra nel mondo del gaming e lancia il #NoLag


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Ho appena scoperto sul sito Open fyber che i lavori nella mia provincia sono previsti per il 2019/2020. Che dire? Spero che sia vero e spero che tutti possano godere a breve del servizio.

Ciao, come posso vedere lo stato di avanzamento dei lavori, per una determinata zona? Ad esempio non posso selezionare Roma, ma solo latina, perché a Roma non c'è ancora.

#17
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Ho appena scoperto sul sito Open fyber che i lavori nella mia provincia sono previsti per il 2019/2020. Che dire? Spero che sia vero e spero che tutti possano godere a breve del servizio.

OK ho trovato, fase 3 bando 2,che potrebbe significare, inizio 2020?

#18
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

Spoiler

Ed ecco i danni da maeketing da tv...
Quella che pubblicizzano Tim, fast etc etc non é la vera BMG.
Perché a te in casi di giorni festivi con tutti connessi cala anche al di sotto di quella 20 mega che dice di garantirti Tim.

Tim se non erro come vera BMG ti garantisce 100 kbps se non ricordo male...
La vera BMG garantita tu la hai sempre in ogni stato della rete ed ad ogni ora... Cascassé il mondo
La vera BMG la danno altri operatori non pubblicizzati in tv... Ed io ho una di quella connessioni.


Se vuoi un paio di siti...


No no, TIM garantisce i 20Mb sulla Fibra 200, altro che 100kb.
Sulla Gb invece garantisce 200Mb in down , 20Mb in up e 50 millisecondi massimo di Ping. Sono direttive AGCOM.
BMG... vabbè puoi anche chiamarla banda minima garantita.. certo è un pò più lungo ma si capisce prima di che parli :)
Non sono un guru della "BMG" però eseguo spessissimo gli speed test, quotidianamente e più volte al giorno, questo per avere un valore indicativo, certo non è affidabile come altri sistemi che ti monitorano lo stato della rete per 2 giorni consecutivi, ma , nonostante TIM mi stia sui cosiddetti, il servizio rende e come e me ne accorgo quando devo scaricare 200GB di roba e ci metto non più di qualche ora.
Calcola che però ho una 200Mb che va come un treno anche quando oltre a scaricare e giocare online ho altri 3 portatili connessi.. non sarà un Gb, ma per adesso và benone così ;)
Questione a parte per il Ping, che come ho scritto, se mi garantissero di andare fisso sotto i 10 sarebbe ottimo!


Modificata da Gianp, 21 September 2018 - 12:17 PM.


#19
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

- "Velocità media di PING verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore ai 10 millisecondi" e questo è ottimo, tuttavia voglio vedere se anche questo me lo garantiscono su carta intestata..

- Ok che l'abito non fà il monaco ma..
..avete dato n'occhiata al sito?
Vi lascio un'immagine promozionale che accompagna l' offerta "Pro: "studiato per i Pro Players (e per chi vuole diventarlo)" :smile-85:

[img=] Immagine inserita

Spoiler


Qual'è il gioco più giocato e seguito ad oggi? Fortnite.
Semplice marketing. Certamente non possono pubblicizzare il loro prodotto con giochi di nicchia.
p.s. : a me fortnite fa vomitare

Tralasciando ciò, a me pur di avere una connessione superiore ai 2Mb attuali va bene un po' tutto, posso pagare anche 60 euro al mese non mi interessa. Speriamo ci sia la minima possibilità di vedere questo servizio dalle mie parti...


guarda che era per farsi 2 risate, nulla da ridire si Fortinite..ma a te quella grafica pare na roba seria, dai?! Lo vuoi UN Playstation, dopo 3 anni sarà tuo! Con la faccia sbalordita del tipo XD
Cioè, ti sembra frutto di un marketing efficace, quell'immagine nel suo complesso?

#20
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

Spoiler

Ed ecco i danni da maeketing da tv...
Quella che pubblicizzano Tim, fast etc etc non é la vera BMG.
Perché a te in casi di giorni festivi con tutti connessi cala anche al di sotto di quella 20 mega che dice di garantirti Tim.

Tim se non erro come vera BMG ti garantisce 100 kbps se non ricordo male...
La vera BMG garantita tu la hai sempre in ogni stato della rete ed ad ogni ora... Cascassé il mondo
La vera BMG la danno altri operatori non pubblicizzati in tv... Ed io ho una di quella connessioni.


Se vuoi un paio di siti...


No no, TIM garantisce i 20Mb sulla Fibra 200, altro che 100kb.
Sulla Gb invece garantisce 200Mb in down , 20Mb in up e 50 millisecondi massimo di Ping. Sono direttive AGCOM.
BMG... vabbè puoi anche chiamarla banda minima garantita.. certo è un pò più lungo ma si capisce prima di che parli :)
Non sono un guru della "BMG" però eseguo spessissimo gli speed test, quotidianamente e più volte al giorno, questo per avere un valore indicativo, certo non è affidabile come altri sistemi che ti monitorano lo stato della rete per 2 giorni consecutivi, ma , nonostante TIM mi stia sui cosiddetti, il servizio rende e come e me ne accorgo quando devo scaricare 200GB di roba e ci metto non più di qualche ora.
Calcola che però ho una 200Mb che va come un treno anche quando oltre a scaricare e giocare online ho altri 3 portatili connessi.. non sarà un Gb, ma per adesso và benone così ;)
Questione a parte per il Ping, che come ho scritto, se mi garantissero di andare fisso sotto i 10 sarebbe ottimo!


Quello che ti garantiscono i provider classici non é la vera banda minima garantita ti dico.
Altri provider non standard ti danno anche la banda simmetrica... O una ADSL pro...
Ti assicuro che quelli ti danno banda garantita vera.
Ma costa anche 800 euro al mese...

Va fatti un giro sul sito di olimontel.

Leggi un po' percuriosità.

Ti si potrebbé aprire un mondo.

A parte che sono anni luce piú competenti. Questi provider poi sanno di cosa parlano.
Io ne ho uno di questi... E da un anno ZERO PROBLEMI SEMPRE E SEMPRE STABILITÀ A CATENA.

Per curiosità cerca anche altri oltre a quello che ti ho suggerito e poi dimmi.

Basta solo dire che questi provider di router ti danno gli asus o i fritzbox

E lo paghi quanto quello che ti da l'azienda piú famosa italiana...
Che in realtà però costa 40 euro...



#21
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
Inoltre do un Suggerimento a tutti..

Io lo vidi prima quando ero in Telecom.

Quando avevo l'adsl sul contratto c'era scritto che il ritardo massimo che poteva avere la Linea era di 40ms (millisecondi)
Con l'adsl.

Passato alla fibra sul contratto c'é stato stranamente un cambio.
Sul contratto in Fibra c' era scritto che il ritardo massimo garantito era di 70 MS.
Ma come ?
Passo alla fibra ed il ritardo massimo ammissibile passa da 40 a 70 ms?

Quindi in fibra o Lina potrei avere nei giochi piú ritardo che con l'adsl ?

Ed infatti a Cod... Si giocava peggio...

Chissà come mai... :smile-12:

#22
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

- "Velocità media di PING verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore ai 10 millisecondi" e questo è ottimo, tuttavia voglio vedere se anche questo me lo garantiscono su carta intestata..

- Ok che l'abito non fà il monaco ma..
..avete dato n'occhiata al sito?
Vi lascio un'immagine promozionale che accompagna l' offerta "Pro: "studiato per i Pro Players (e per chi vuole diventarlo)" :smile-85:

[img=] Immagine inserita

Spoiler


Qual'è il gioco più giocato e seguito ad oggi? Fortnite.
Semplice marketing. Certamente non possono pubblicizzare il loro prodotto con giochi di nicchia.
p.s. : a me fortnite fa vomitare

Tralasciando ciò, a me pur di avere una connessione superiore ai 2Mb attuali va bene un po' tutto, posso pagare anche 60 euro al mese non mi interessa. Speriamo ci sia la minima possibilità di vedere questo servizio dalle mie parti...


guarda che era per farsi 2 risate, nulla da ridire si Fortinite..ma a te quella grafica pare na roba seria, dai?! Lo vuoi UN Playstation, dopo 3 anni sarà tuo! Con la faccia sbalordita del tipo XD
Cioè, ti sembra frutto di un marketing efficace, quell'immagine nel suo complesso?


La grafica è inguardabile su questo son d'accordo, a partire dal font ed il tizio.
Sa tanto da quelle pubblicità spam/scam che trovi nei siti di streaming. :)

Io comunque mi riferivo solamente al fatto di utilizzare fortnite come nome e non altri giochi.
Il gioco è quel che è ma ci giocano milioni di persone, dai ragazzini che minacciano di morte le mamme per avere una connessione migliore ai "finti pro-gamer" con controller da 200 euro e accessori vari spesi per nulla.

#23
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

Spoiler

Ed ecco i danni da maeketing da tv...
Quella che pubblicizzano Tim, fast etc etc non é la vera BMG.
Perché a te in casi di giorni festivi con tutti connessi cala anche al di sotto di quella 20 mega che dice di garantirti Tim.

Tim se non erro come vera BMG ti garantisce 100 kbps se non ricordo male...
La vera BMG garantita tu la hai sempre in ogni stato della rete ed ad ogni ora... Cascassé il mondo
La vera BMG la danno altri operatori non pubblicizzati in tv... Ed io ho una di quella connessioni.


Se vuoi un paio di siti...


No no, TIM garantisce i 20Mb sulla Fibra 200, altro che 100kb.
Sulla Gb invece garantisce 200Mb in down , 20Mb in up e 50 millisecondi massimo di Ping. Sono direttive AGCOM.
BMG... vabbè puoi anche chiamarla banda minima garantita.. certo è un pò più lungo ma si capisce prima di che parli :)
Non sono un guru della "BMG" però eseguo spessissimo gli speed test, quotidianamente e più volte al giorno, questo per avere un valore indicativo, certo non è affidabile come altri sistemi che ti monitorano lo stato della rete per 2 giorni consecutivi, ma , nonostante TIM mi stia sui cosiddetti, il servizio rende e come e me ne accorgo quando devo scaricare 200GB di roba e ci metto non più di qualche ora.
Calcola che però ho una 200Mb che va come un treno anche quando oltre a scaricare e giocare online ho altri 3 portatili connessi.. non sarà un Gb, ma per adesso và benone così ;)
Questione a parte per il Ping, che come ho scritto, se mi garantissero di andare fisso sotto i 10 sarebbe ottimo!


Quello che ti garantiscono i provider classici non é la vera banda minima garantita ti dico.
Altri provider non standard ti danno anche la banda simmetrica... O una ADSL pro...
Ti assicuro che quelli ti danno banda garantita vera.
Ma costa anche 800 euro al mese...

Va fatti un giro sul sito di olimontel.

Leggi un po' percuriosità.

Ti si potrebbé aprire un mondo.

A parte che sono anni luce piú competenti. Questi provider poi sanno di cosa parlano.
Io ne ho uno di questi... E da un anno ZERO PROBLEMI SEMPRE E SEMPRE STABILITÀ A CATENA.

Per curiosità cerca anche altri oltre a quello che ti ho suggerito e poi dimmi.

Basta solo dire che questi provider di router ti danno gli asus o i fritzbox

E lo paghi quanto quello che ti da l'azienda piú famosa italiana...
Che in realtà però costa 40 euro...


ma dai, non parliamo mica del lato business.. quanti reali pro players ci sono al mondo? .. Ed in Italia poi..
Chi è che ha una fibra a 100 , 200 , 300 Mb oppure 1Gb ed ha cali così vistosi da andare sotto i 10Mb... secondo me si esagera!
La volta più sfigata in cui sono andato giù di brutto ed in maniera vistosa non sono sceso sotto i 45Mb con almeno 3 dispositivi connessi in contemporanea.

Forse il gioco più puntiglioso e che richiede una rete particolarmente stabile , allo stato attuale è Overwatch , dove vieni kickato dal sistema in un attimo (letteralmente) e con penalità che arrivano al ban stagionale; personalmente non ho MAI avuto alcun problema di sorta.

EDIT: che poi costa 40€ al mese ok, ma devi considerarci le chiamate illimitate anche sui dispositivi mobile.

Modificata da Gianp, 22 September 2018 - 12:26 PM.


#24
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
Non hai cali che scendi al di sotto di due mega...ma hai ping mostruosi che a tratti durante alcune ora della sera s volte arrivavano anche ad un secondo...

Lo hanno avuti in molti questo problema.
Poi vabbé se vuoi giocare ad armi pari eh, non puoi stare a giocare oggi nel 2018 con piú di 50 ms quando alcuni pingano a 10 ms.
Non ha proprio senso giocarci perché a qualsiasi gioco te arriverai sempre ultimo...

#25
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844

OK ho trovato, fase 3 bando 2,che potrebbe significare, inizio 2020?

scusami ho letto solo adesso le tue domande. Sulla pagina c'era scritto chiaramente la data dei lavori, se non c'è non saprei dirti :smile-53:

#26
navigatore

navigatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io sono loro cliente da un po', posso dire che a livello economico l'offerta base (best seller) è ottima per chi come me è sempre a lavoro e ha un piano flat sul cellulare, e quindi non usa il fisso ma solo la rete.
A livello di prestazioni posso dire che il router fornito con la best seller ha tutte le porte a 100mbps, quindi anche se quell'offerta è a 200mbps, a 200 non ci arriverai mai, per ovvie limitazioni.
Dicono che il router è libero e configurabile, ma non è assolutamente vero, per ogni modifica devi chiamarli e attendere i loro tempi...
Io capisco che poi sia difficile gestire l'assistenza se si dà libero accesso, ma porca miseria, se voglio cambiarmi il SSID della rete, o la password, o il canale del wifi, o impostarmi le porte, potrò essere libero di farlo? evidentemente no...
L'assistenza è infatti la nota dolente...hanno 3-4 indirizzi email, probabilmente dei redirect perchè per analoghe questioni rispondono da uno una volta e dall'altro a quella successiva... Al telefono non c'è una fonia ma un'unica operatrice che poverina tante volte è in difficoltà a giustificare ritardi o mancate risposte...
Certo è che se non si hanno problemi, e la linea devo dire che in diversi mesi non ne ha mai avuti, il problema non si pone.
Sul marketing sono d'accordissimo con voi...sono rimasti agli spot televisivi degli anni 80, il sito sembra farlocco (immagini discutibili e linguaggio da "io so tutto e tu devi capire che ho ragione io e ti spiego perchè", come su tutta la storia di quanto sono vantaggiosi loro rispetto agli altri), la pagina facebook è sensazionalistica, hanno creato ben 2 siti e 2 pagine per 4 offerte..., e hanno tolto le schede "recensioni" da facebook, cosa che un'azienda non dovrebbe mai fare.
Sulle scelte economiche c'è da dire che cambiano un po' troppo spesso...se non sbaglio prima i pagamenti erano mensili, poi trimestrali e ora addirittura annuali...avranno fatto i loro conti sul fatto che sia meglio far cassa subito anche a costo di perdere potenziali clienti che vogliono la garanzia di poter pagare mensilmente (in un periodo non proprio florido è decisamente meglio pagare a rate mensili). Certo è che se quando cambiano ste cose avvisassero sui loro canali (se no cosa li apri a fare se non li usi?) sarebbe decisamente meglio.
Però, ribadisco, a me la rete va benone, certo sono a 100mbps, ma a cosa mi serve averne 200 o 1000?

PS
sul recesso confermo che nei primi 24 mesi l'operatore HA FACOLTÀ DI CHIEDERE GLI IMPORTI DELLE PROMO GODUTE, quindi 499€ per l'attivazione più 50€ di disdetta.
Ecco, non è detto che li chieda, e comunque presumo possano chiederli in relazione ai mesi in cui si è stati clienti...se recedo al 20esimo mese e mi chiedono 550€ gli faccio causa di sicuro.

Modificata da navigatore, 26 October 2018 - 08:40 AM.


#27
Raffaele Ricci

Raffaele Ricci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Problema dal primo giorno di connessione con disconnessioni ogni 12 ore e tempi di riconnesione di alcuni minuti, segnalato in un primo ticket da loro chiuso arbitrariamente senza risolvere il problema, aperto nuovo ticket ma ancora non si hanno notizie di una risoluzione, sono semplicemente 13 giorni di questi problemi ormai sempre più frequenti. fornisco i log qui sotto ovviamente togliendo il mio IP per far rendere conto agli altri il loro totale disinteresse al problema, visto che hanno già preso i soldi di un anno in unica rata. Se potete allontanatevi da questa azienda che non assiste in maniera corretta i propri clienti

01.08.19 12:53:12 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
01.08.19 00:48:12 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [3 messaggi da 31.07.19 00:41:18]
30.07.19 12:36:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [2 messaggi da 30.07.19 00:31:18]
29.07.19 12:26:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [3 messaggi da 28.07.19 12:16:18]
28.07.19 00:11:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
27.07.19 12:06:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [2 messaggi da 27.07.19 00:01:18]
26.07.19 11:56:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [2 messaggi da 25.07.19 23:51:18]
25.07.19 11:46:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
24.07.19 23:41:18 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
24.07.19 11:36:17 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
24.07.19 03:51:17 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
24.07.19 03:40:45 La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER)
24.07.19 03:34:37 La connessione Internet è stata chiusa.
24.07.19 03:34:37 La connessione Internet è fallita: causa: 1 (DHCPv4 lease timed out)
23.07.19 23:34:37 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
23.07.19 17:39:37 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
23.07.19 17:38:35 La connessione Internet è stata chiusa.
23.07.19 11:32:27 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx [3 messaggi da 22.07.19 11:22:27]
21.07.19 23:17:27 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
21.07.19 11:12:27 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
20.07.19 23:07:27 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
20.07.19 11:07:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
19.07.19 23:02:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
19.07.19 10:57:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
18.07.19 22:52:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
18.07.19 10:47:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx
18.07.19 03:42:26 La connessione Internet è stata rinnovata correttamente. Indirizzo IP: 172.16.35.xxx, server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4, gateway: 172.16.35.xxx




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo