Vai al contenuto

L'operatore Fibra City entra nel mondo del gaming e lancia il #NoLag


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Comunicato Stampa Fibra City: MILANO, 20 settembre 2018. Fibra City, nuovo Operatore composto da uno staff giovane e motivato, debutta ufficialmente nel mercato del gaming. ..
Leggi la news completa: L'operatore Fibra City entra nel mondo del gaming e lancia il #NoLag


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Gli auguro un buonissimo lavoro, e che sia l'inizio di una nuova era per tutti noi.
Son qui che aspetto che lavorino nella mia zona, e appena possibile sarò un cliente.
Spero soddisfatto, che di soddisfazioni ne ho avute ben poche con i carissimi operatori che conosciamo tutti.

#3
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che possano coprire rapidamente anche le piccole città come la mia dove è un miracolo se c'è la adsl e i provider attuali se ne approfittano pure con prezzi da strozzini.

Modificata da Milla Maxwell, 20 September 2018 - 06:44 PM.


#4
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Tariffa piuttosto cara, con compagnie si trova decisamente a meno (io pago 16.90 la giga), specie con offerte annuali (che poi eventualmente disdici) e poi la versione PRO, dove viene sbandierata la banda minima, è di soli 10 mega garantito, che su una 1000 è davvero ridicolo, il tutto a 35€!!!
hmmm non mi convince per nulla, per ora bocciato.

#5
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620
Io li sto aspettando come il messia.
Perché fino ad oggi sono passato dalla fibra Telecom a quella di un altro operatore e devo dire di essere rimasto delusissimo.
Ping SUPERIORE A quelli che avevano l'adsl in fast.
Scandaloso... E non sono stato il solo.
Addirittura su altri forum ignorano il problema è pensano solo ai Mb quadagnati passando da 50 mega a 100.

Purtoppo informandomi credo anche di aver scoperto l'arcano... I profili delle nostre fibre non credo siano settati davvero in Fast.
Altrimenti non si spiegherebbé lo stesso ping anzi Maggiore sulla stessa linea Con Un router anche migliore di quando avevo l'adsl semplice ( 300 euro di router... Chiariamo)

Aspetto questi di fibra.city con ANSIA... SBRIGATEVI.

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Tariffa piuttosto cara, con compagnie si trova decisamente a meno (io pago 16.90 la giga), specie con offerte annuali (che poi eventualmente disdici) e poi la versione PRO, dove viene sbandierata la banda minima, è di soli 10 mega garantito, che su una 1000 è davvero ridicolo, il tutto a 35€!!!
hmmm non mi convince per nulla, per ora bocciato.

la banda minima garantita si paga cara, il prezzo mi sembra onesto con quelle caratteristiche.

#7
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
In Provincia di Sondrio sono obbligato a dare 35 euro al mese ad Eolo per una 30 mega appena decente altrimenti si va di ADSL telecom a 10 m.
#medioevo

#8
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1843
Ho appena scoperto sul sito Open fyber che i lavori nella mia provincia sono previsti per il 2019/2020. Che dire? Spero che sia vero e spero che tutti possano godere a breve del servizio.

Modificata da Dark Soul, 20 September 2018 - 09:52 PM.


#9
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

la banda minima garantita si paga cara, il prezzo mi sembra onesto con quelle caratteristiche.

Guarda sul mio contratto la banda minima garantita è 41 in download, e 2 in upload, più che necessari per il gioco online, avendo ping sotto i 6, e jitter a 1/2.
E ripeto, la pago, in offerta, 16.90
A fine offerta andrò a pagare 29.90.
Quindi è certamente da testare la qualità di fiba city, ma l'offerta non è esattamente allettante, specie per un'azienda "nuova".

Modificata da Passerotto_1975, 20 September 2018 - 10:28 PM.


#10
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Cavolo, Connessione da 1gb con minimo di banda garantita! La voglio, Spero arrivi presto anche dalle mie parti, così do il benservito all'operatore attuale

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Guarda sul mio contratto la banda minima garantita è 41 in download, e 2 in upload, più che necessari per il gioco online, avendo ping sotto i 6, e jitter a 1/2.
E ripeto, la pago, in offerta, 16.90
A fine offerta andrò a pagare 29.90.
Quindi è certamente da testare la qualità di fiba city, ma l'offerta non è esattamente allettante, specie per un'azienda "nuova".

che operatore è ? Così mi informo.

#12
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

- "Velocità media di PING verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore ai 10 millisecondi" e questo è ottimo, tuttavia voglio vedere se anche questo me lo garantiscono su carta intestata..

- Ok che l'abito non fà il monaco ma..
..avete dato n'occhiata al sito?
Vi lascio un'immagine promozionale che accompagna l' offerta "Pro: "studiato per i Pro Players (e per chi vuole diventarlo)" :smile-85:

[img=] Immagine inserita

Spoiler


Modificata da Gianp, 20 September 2018 - 11:23 PM.


#13
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 947
Da quello che ricordo tim e fastweb garantiscono sulla 100 e 200mb banda min garantita 60mb.

10mb garantiti mi sembra una presa in giro...

#14
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

- "Velocità media di PING verso i server di google / microsoft / sony, ecc: inferiore ai 10 millisecondi" e questo è ottimo, tuttavia voglio vedere se anche questo me lo garantiscono su carta intestata..

- Ok che l'abito non fà il monaco ma..
..avete dato n'occhiata al sito?
Vi lascio un'immagine promozionale che accompagna l' offerta "Pro: "studiato per i Pro Players (e per chi vuole diventarlo)" :smile-85:

[img=] Immagine inserita

Spoiler


Qual'è il gioco più giocato e seguito ad oggi? Fortnite.
Semplice marketing. Certamente non possono pubblicizzare il loro prodotto con giochi di nicchia.
p.s. : a me fortnite fa vomitare

Tralasciando ciò, a me pur di avere una connessione superiore ai 2Mb attuali va bene un po' tutto, posso pagare anche 60 euro al mese non mi interessa. Speriamo ci sia la minima possibilità di vedere questo servizio dalle mie parti...

Modificata da blank17h, 21 September 2018 - 07:12 AM.


#15
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Ho notato 3 cose navigando sul loro sito:

- "Banda minima GARANTITA su carta intestata e per contratto: 10 Megabit/s in down e 10 Megabit/s in up."
Ma siamo seri? :smile-25: fin anche Tim garantisce i 20Mb in download sulle offerte Fibra.

Spoiler

Ed ecco i danni da maeketing da tv...
Quella che pubblicizzano Tim, fast etc etc non é la vera BMG.
Perché a te in casi di giorni festivi con tutti connessi cala anche al di sotto di quella 20 mega che dice di garantirti Tim.

Tim se non erro come vera BMG ti garantisce 100 kbps se non ricordo male...
La vera BMG garantita tu la hai sempre in ogni stato della rete ed ad ogni ora... Cascassé il mondo
La vera BMG la danno altri operatori non pubblicizzati in tv... Ed io ho una di quella connessioni.


Se vuoi un paio di siti...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo