Vai al contenuto

FIFA 19 Guida: come segnare con le finalizzazioni a tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dopo avervi parlato dei controlli e delle nuove meccaniche, in questa mini-guida di FIFA 19 ci focalizzeremo sulle finalizzazioni a tempo, una tecnica molto importante da padroneggiare per rendere ancora più potenti e precisi i tiri in porta...
Leggi la news completa: FIFA 19 Guida: come segnare con le finalizzazioni a tempo


#2
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
Io mi chiedo come abbiano potuto inserire una roba così, immaginate chi impara a padroneggiarla benissimo, ogni tiro è goal, e si ritorna a fifa 95, spero non si possa usare in FUT e partite online, o che comunque ti facciano scegliere se vale o no, ripeto la vedo come un qualcosa che ti facilità troppo il goal diventando stupido, ma è solo il mio punto di vista.

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
ma adesso il tiro rasoterra (doppio tap) come si fa?

#4
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Ridicola, è un gioco di calcio non un picchiaduro.

#5
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Sinceramente in un gioco come Fifa la trovo una feature davvero inutile ....

#6
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852

ma adesso il tiro rasoterra (doppio tap) come si fa?

Bella domanda ci stavo pensando anche io giocando alla demo. Comunque disabilitando la feature il doppio tap corrisponde sempre al tiro rasoterra fortunatamente

#7
SCRIPT

SCRIPT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

ma adesso il tiro rasoterra (doppio tap) come si fa?


R1 + L1 + Tiro su ps4
RB + LB + Tiro su xbox

#8
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

R1 + L1 + Tiro su ps4
RB + LB + Tiro su xbox


O_O io l'ho disabilitato, ma ho notato che nelle partite di qualificazione alla division rivals (la vecchia stagioni online, ndr) i giocatori hanno sbagliato la posizione del tiro un po' troppo spesso. Ok che era Shick (paro paro alla realtà, lo dico da romanista XD ) ma ho il velato dubbio che online setti in automatico il tiro a tempo, così come faceva nei vecchi titoli con la difesa tradizionale che non si poteva usare online e giocavi con quella tattica. Vedrò di approfondire.

Modificata da Fabrizio EE, 25 September 2018 - 11:35 PM.


#9
SCRIPT

SCRIPT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

O_O io l'ho disabilitato, ma ho notato che nelle partite di qualificazione alla division rivals (la vecchia stagioni online, ndr) i giocatori hanno sbagliato la posizione del tiro un po' troppo spesso. Ok che era Shick (paro paro alla realtà, lo dico da romanista XD ) ma ho il velato dubbio che online setti in automatico il tiro a tempo, così come faceva nei vecchi titoli con la difesa tradizionale che non si poteva usare online e giocavi con quella tattica. Vedrò di approfondire.


Se la voce nel menu è grigio chiaro allora non si puo disattivare.

#10
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Madò...speriamo veramente che non valga online...

Ragazzi colgo l'occasione per segnalare un glitch che ho beccato durante una partita di Pro Club.
Praticamente gli avversari riuscivano a segnare lanciando la palla oltre il fuorigioco, puntualmente mi trovavo entrambi i giocatori di sti due idioti al di la della mia difesa, subendo goal ingiustamente. Se non erro è successo col rinvio del portiere... 2 volte. Fate voi!

Modificata da Evol, 02 October 2018 - 12:11 PM.


#11
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Sempre avuto fifa, ma quest anno l anno arcadizzato davvero troppo, ora mi tocca vedere pure un Chiellini che me la spazza in rovesciata pulita e un Meggiorini che da corner prende la traversa da fuori area in sforbiciata, oltre alle solite piccole che escono fuori dall area in palleggio che manco xavi e iniesta.

#12
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
Non è così efficace come pensavo, spesso faccio verde e non riesco a segnare, tirano dei siluri ma abbastanza centrali, all inizio pensavo che ogni tiro sarebbe stato gol ma per fortuna non è cosi. (se non si hanno i fenomeni ovviamente, in quel caso è gol sicuro)

#13
ctoni91

ctoni91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Madò...speriamo veramente che non valga online...

Ragazzi colgo l'occasione per segnalare un glitch che ho beccato durante una partita di Pro Club.
Praticamente gli avversari riuscivano a segnare lanciando la palla oltre il fuorigioco, puntualmente mi trovavo entrambi i giocatori di sti due idioti al di la della mia difesa, subendo goal ingiustamente. Se non erro è successo col rinvio del portiere... 2 volte. Fate voi!


mmmmmmmmmm, su rinvio non c'è fuorigioco, lo sai vero?


#14
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

mmmmmmmmmm, su rinvio non c'è fuorigioco, lo sai vero?

Rinvio ma non dal fondo!

#15
Antonio Viscione

Antonio Viscione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

R1 + L1 + Tiro su ps4
RB + LB + Tiro su xbox

sulla ps3 si puo fare R1+L1+TIRO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo