Vai al contenuto

Spider-Man č l'esclusiva PS4 venduta pių velocemente: 3.3 milioni di copie in 3 giorni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Sony non ne sta sbagliando una. Contentissimo

#32
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono lettore di fumetti da quando avevo 5 anni. Ma l'uomo ragno mai l ho digerito.

Però mi fa piacere questo numero. Perché? Perché anche se il gioco non è perfetto e la critica è stata (giustamente) sull'8 (8e mezzo massimo), la gente se ne è fregata ed ha preso il titolo comunque. Anche un gioco con difetti può risultare piacevolissimo.

Io ricordo ai più che ho il tatoo di uno dei giochi i cui bugs hanno reso celeberrima la serie. Cioè Megaman.

Il bello sta nell'imperfezione. La perfezione è noia.

#33
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

per me è horizon zero dawn l'esclusiva migliore, ma non ho idea di quanto abbia venduto


Odiami ma la reputo over rated a dir poco, come TLOU dopo poco mi ha messo noia

#34
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Gioco carino ma God of War è di un altro livello.

#35
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

Sono lettore di fumetti da quando avevo 5 anni. Ma l'uomo ragno mai l ho digerito.

Però mi fa piacere questo numero. Perché? Perché anche se il gioco non è perfetto e la critica è stata (giustamente) sull'8 (8e mezzo massimo), la gente se ne è fregata ed ha preso il titolo comunque. Anche un gioco con difetti può risultare piacevolissimo.

Io ricordo ai più che ho il tatoo di uno dei giochi i cui bugs hanno reso celeberrima la serie. Cioè Megaman.

Il bello sta nell'imperfezione. La perfezione è noia.

Se il meta è 87 la critica gli ha dato on average tra l'8 e il 9.5

#36
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1609

Gioco carino ma God of War è di un altro livello.


Anche secondo me GOW gli é superiore, ma Spidermann rimane dannatamente divertente e la sua notorietà probabilmente spingerà le vendite oltre i risultati del gioello di Santa Monica. Vedremo.
Il bello di tutto ciò é che sony continuerà a puntare sui single player, con immenso piacere di molti molti gamer, compreso me :D

Modificata da Gianni Mortadella, 21 September 2018 - 07:09 AM.


#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Odiami ma la reputo over rated a dir poco, come TLOU dopo poco mi ha messo noia

figurati, direi che sia tutta questione di gusti, tant'è che la penso come te su tlou

 

hzd l'ho apprezzato soprattutto nel gameplay, che reputo molto più divertente degli altri



#38
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393

Contentissimo per insomniac, si meritano di stare tra i big.



#39
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
C'era solo uno in grado di battere una divinità come Kratos:

Un supereroe, anzi... IL supereroe.
SPIDER-MAN!

BRAVISSIMA Insomniac e come al solito, un altro centro per Sony. :smile-173:

#40
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
"le esclusive non servono a niente" cit.

"I single player sono morti" cit.

#41
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Non lo prendero` perche` non sono un fan di Spiderman e dei supereroi in generale, ma i risultati dimostrano che questo progetto e` nato fin da subito col piede giusto...un personaggio carismatico, una licenza di spessore sfuttata a dover, un team di sviluppo che aveva gia` dimostrato di sapersi muovere bene in questo tipo di open world e un publisher che, inutile negarlo, non ha sbagliato un colpo nel seguire il progetto e nel suo marketing.

Sono questi gli investimenti che ripagano e che devono essere da esempio...



#42
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616
Speriamo che capiscano che ci vogliono più giochi sui supereroi da appassionato ne vorrei di più ce ne sono troppo pochi

#43
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Spider-Man e un marchio 'universalmente' conosciuto, era abbastanza plausibile vendesse più di GOW, a prescindere dal buon lavoro eventualmente fatto sull'IP.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo