Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, secondo una fan theory il film canonizzerà persino il SSJ4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Il Super Saiyan 4 resta una delle trasformazioni più amate dai fan del franchise di Akira Toriyama, pur rimanendo una variante in tutto e per tutto apocrifa appartenente a un prodotto non canonico qual è Dragon Ball GT. Secondo una fan theory, nel film Dragon Ball Super: Broly persino il guerriero scimmiesco diventerà canonico...
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: Broly, secondo una fan theory il film canonizzerà persino il SSJ4!


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non mi meraviglierebbe più nulla ormai XD.

#3
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Non mi meraviglierebbe più nulla ormai XD.

Ecco, appunto! Ahahahah :D

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se dovesse essere, ben venga, ma non riesco nemmeno a immaginare le "pu anate" che dovranno tirare fuori per renderlo canonico assieme al SSG.

#5
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

secondo me nel film broly si trasformerà in ogni colore dell'arcobaleno

news quando?



#6
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490
mi sto cominciando ad ubriacare.. in coda alla news viene riportato che in USA i lfilm (o come lo vogliamo chiamare) uscirà il 16 dicembre, ma il link riporta una news che dice 16 gennaio..
qual'è la buona? :)

#7
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Sì vabbè, ora con un film solo canonizzano qualunque cosa.....proporrei pure una Battle royal improvvisata con Cooler, Janemba, Baby, il Lupo Cattivo, Biancaneve, Di Maio e Fantozzi.
Ma per favore.

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
È semplicemente impossibile perché, nell'anime hanno aggiunto un dialogo fatto apposta tra non ricordo chi per cancellare definitivamente il SS4 dicendo, appunto, che il livello di forza raggiunto da Goku è ormai maggiore del Ss3, del God etc etc.

#9
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

mi sto cominciando ad ubriacare.. in coda alla news viene riportato che in USA i lfilm (o come lo vogliamo chiamare) uscirà il 16 dicembre, ma il link riporta una news che dice 16 gennaio..
qual'è la buona? :)

Scusa, errore mio. Correggo: la data USA è GENNAIO :)

#10
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
ben venga adoro il super sayan 4

#11
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

È semplicemente impossibile perché, nell'anime hanno aggiunto un dialogo fatto apposta tra non ricordo chi per cancellare definitivamente il SS4 dicendo, appunto, che il livello di forza raggiunto da Goku è ormai maggiore del Ss3, del God etc etc.

stai parlando della saga dell'incoerenza se vogliono possono

#12
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì vabbè, ora con un film solo canonizzano qualunque cosa.....proporrei pure una Battle royal improvvisata con Cooler, Janemba, Baby, il Lupo Cattivo, Biancaneve, Di Maio e Fantozzi.
Ma per favore.

ehi se canonizzassero cooler a me non dispiacerebbe magari con un reboot alla Broly

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

stai parlando della saga dell'incoerenza se vogliono possono


Dragonball mi ha abituato a tutto ma stavolta non possono, è proprio impossibile.
Quel dialogo è stato inserito apposta proprio per chiudere la questione e dare pace ai fan, è palese XD.
Magari Broly si trasformerà in qualcosa di simile ma di certo non lo chiameranno SS4 e non lo faranno rosa/fuxia visto che di base dovrebbe già essere più forte

#14
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dragonball mi ha abituato a tutto ma stavolta non possono, è proprio impossibile.
Quel dialogo è stato inserito apposta proprio per chiudere la questione e dare pace ai fan, è palese XD.
Magari Broly si trasformerà in qualcosa di simile ma di certo non lo chiameranno SS4 e non lo faranno rosa/fuxia visto che di base dovrebbe già essere più forte

va be possono anche rebootarlo eh facendo "è la fusione tra il god e il SSJblue"
è dragonball "FUCK THE POWER LEVEL"

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Mai piaciuta come trasformazione, però ammetto che su Broly potrebbe anche avere senso.

Ma credo sia più plausibile che utilizzino il Golden Ozaru.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo