Vai al contenuto

OnePlus, boom in Europa Occidentale: è il quarto produttore di smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565

La nuova ricerca ricerca rilasciata ieri da Counterpoint mostra l'entrata di OnePlus tra i primi cinque produttori di smartphone premium nella regione Western Europe, l'Europa Occidentale, il tutto a conferma dell'ottimo riscontro ottenuto dalla compagnia nel Vecchio Continente. ..
Leggi la news completa: OnePlus, boom in Europa Occidentale: è il quarto produttore di smartphone



#2
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Hanno sicuramente lavorato duro, offrono hardware performanti ma sono aggressivi con i prezzi e hanno un servizio di assistenza estremamente efficiente, successo per ora meritato.

#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Hanno sicuramente lavorato duro, offrono hardware performanti ma sono aggressivi con i prezzi e hanno un servizio di assistenza estremamente efficiente, successo per ora meritato.

 

Però sui prezzi non sono più aggressivi da 2 anni quasi...



#4
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Ottimo, avanti così!

#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603


beh insomma.... si parla comunque di top di gamma a 300/350 euro meno della concorrenza, direi che non è poco

 

Gli altri top di gamma li trovi a cifre simile/più basse dopo 2 mesi neanche... i oneplus no per la loro politica di distribuzione (giusta o sbagliata che sia).

Arriviamo quindi a prezzi elevanti con altri op di gamma che spesso hanno comparti migliori su alcuni campi.

 

Insomma: l'epoca di opo è finita (mio personale smartphone sino a 9 mesi fa)



#6
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Però sui prezzi non sono più aggressivi da 2 anni quasi...

In termini assoluti no, in termini relativi, cioè in rapporto ai prezzi di Apple e Samsung, forse sono anche più aggressivi di prima.

#7
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Gli altri top di gamma li trovi a cifre simile/più basse dopo 2 mesi neanche... i oneplus no per la loro politica di distribuzione (giusta o sbagliata che sia).
Arriviamo quindi a prezzi elevanti con altri op di gamma che spesso hanno comparti migliori su alcuni campi.
 
Insomma: l'epoca di opo è finita (mio personale smartphone sino a 9 mesi fa)

Ma se ho preso adesso OP6 a 385 nuovo..

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ma se ho preso adesso OP6 a 385 nuovo..

Gearbest?

 

Dato che se te lo fermano in dogana te lo fanno pagare un 22% di più direi che conta poco come confronto.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo